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Inviato: 12 Ago 2015 11:04
gager ha scritto:
Ma con la vstrom(assolutamente la vecchia, la nuova non mi piace per nulla) si riesce a fare qualcosina tipo strada bianca/derapata su sabbia?
non sono moto da fuoristrada, vanno su stradelle bianche in maniera facile ma se inizi ad avere buche di un certo tipo o sabbia... iniziano ad essere carenti!!! vuoi sentire il fuoristrada? dominator 650, KTM 690 ENDURO, XTZ660 5 valvole, XT600 tenere (anche il 2KF ma la tenere è più "dakarina"), husqvarna TERRA 650, SWM RS650R (costa 6500 euro, vale la pena interessarsene e guardarla), TT600 59x/S/R (con il serbatoio acerbis da 23lt macinano tanta strada e le ciclistiche specie del 59x e del S sono da "specialistiche" di quei anni, il TTR ha una ciclistica ineccepibile al posteriore, la forcella è pesante ma con poco comunque si sostituisce), XR600 R (sempre con serbatoio acerbis), Suzuki DR650/800 djbell (la DR600 degli anni '80 era una moto che spaccava i c*li, la DJbell ha un carattere molto stradale ma comunque garantisce di fare off molto più del Vstroom), KLX650R (attenzione la distribuzione ho sentito essere fragilotta, un occhio all'acquisto non fa male ma posso aver sentito male), KTM 625/660 SXC (come le versioni motard sono moto quasi ineccepibili), XR650R (detta la Big Red Pig è l'emblema delle motorally, fai enduro anche estremo, vai a lavoro ed è una moto che quasi come è uscita di fabbrica ha vinto nei suoi 7 anni di produzione una marea scandalosa di titoli).... Forse non le ho citate tutte, ma con queste fai off road!
Io con il mio TT600 sulle strade bianche vado come un pacià ai 100-110 all'ora e tranquillamente ai 130... Fatta la prova con un CR250 ho notato avere moltissima più stabilità sulla stessa strada bianca (poi ovvio, metti la mia in una pista da cross e ti prende i minuti al giro)