15422861
Inviato: 7 Ago 2015 8:53
Dew ha scritto:
Ho visto e provato anche la mt-09 rally e Tracer, ma non mi hanno trasmesso emozioni di nessun tipo.... Le trovo "sterili" anche se pur versatili.....In una moto voglio trovare anche la bellezza, deve sembrare una bella donna...👍👍👍
Se può esserti utile, dopo avere provato le Yamaha in questione, mi sono preso una Hyperstrada,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, e dopo poco mi ha lasciato per strada. Per carità un problema relativamente banale, ma sinceramente dover ricorrere al carro attrezzi da sempre un certo fastidio. Purtroppo fin' ora, le italiane che ho posseduto non hanno mai brillato nell' affidabilità.
Detto questo, in effetti Ducati può vantare una rete di assistenza capillare e per quanto mi riguarda, si sono sempre dimostrati all' altezza della situazione.
La MV Stradale è veramente bellissima, ma purtroppo al contrario di Ducati ( almeno dalle mie parti ) l' assistenza viene fornita da officine multimarca, con le quali purtroppo ho avuto esperienze da incubo. Quindi il mio consiglio, nel caso dell' acquisto della MV è di valutare molto bene le capacità del meccanico a cui ti affiderai.
Ciao
Ultima modifica di binox il 7 Ago 2015 10:33, modificato 1 volta in totale