è un dellorto PHBL 22 attacco femmina.
stavo provando a infilare un tubo allinterno del condotto di aspirazione senza nemmeno forzarlo si è rotto in 2 parti
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
che razza di materiale è? zama ? alluminio? ma io mi chiedo è stato fatto apposta per far bestemmiare? sembra fatto di ricotta! si è rotto solamente guardandolo con gli occhi!!
ho provato a mettere dell'acciaio liquido ma non teneva per nulla poi ho provato a mettere questa colla della bostik e sembra tenere abbastanza bene
immagini visibili ai soli utenti registrati
sull'etichetta c'è scritto:
Adesivo universale di nuova generazione basato sull'esclusiva tecnologia Bostik Polymer. Adatto per quasi tutte le riparazioni, sia in interni che in esterni. Super forte, flessibile, resistente all'acqua e riempitivo. Il suo punto di forza è l'elevata resistenza a condizioni estreme, sia di temperatura (da -40°C a +120°C), che di umidità che permettono un utilizzo ottimale nell'incollaggio di oggetti 'difficili'. E' inoltre sicuro e facile da utilizzare per le piccole, e non solo, riparazioni di tutti i giorni. Campi di applicazione: Incollaggio di materiali porosi e non porosi come legno, tessuti, cuoio, truciolare, metallo, cemento, ceramica, pietra, plastica (eccetto PE, PP e PTFE). • Super resistente a trazioni, vibrazioni, urti ed ai raggi uv • Resistente all'acqua ed a lavaggi in lavastoviglie • Resistente alle temperature estreme, da -40°C a +120°C • Trasparente • Senza solventi e senza isocianati.
ma comunque non mi fido e vorrei saldarlo io manualmente , se lo scaldo con un cannello di piccole dimensioni (tipo quanto una penna) ho possibilità di ripararlo?