Erendir ha scritto:
Buonasera, vi scrivo per chiedere un parere in merito ad una scelta che devo fare.
Sto per vendere il mio 620 per passare ad un 796 e ho trovato un concessionario che ne vende due allo stesso prezzo: 5500€.
Uno è del 2010 con 10.000 km completamente originale e l'altro del 2011 con 15.000 km, parafango e specchietti in carbonio e terminali MIVV.
Le due moto devo ancora vederle e valutare lo stato delle gomme, dei freni etc...
Quale scegliereste? Secondo voi, per quale motivo la moto più "giovane" costa come la più "vecchia" nonostante i kit in carbonio e gli scarichi aftermarket? 5.000km possono giustificare questa scelta di prezzo?
Grazie in anticipo!
Quale sceglieremmo? Dipende molto se ti piacciono le personalizzazioni fatte su quella accessoriata oppure non te ne frega nulla. Se hai in mente delle idee tue di customizzazione meglio prendere quella originale.
La moto più giovane costa come quella più vecchia perchè hanno 1 anno e 5000 km di differenza.
5000 km sono irrisori quindi non basarti solo su questo per scegliere.