Ivo77 ha scritto:
Allora incominciamo, ti si imbratta quando non sei in tiro perchè sicuramente la candela è troppo fredda..ergo non si autopulisce quando non tiri e la temperatura è bassa..
Seconda cosa per il problema ai medi anche io con questo carburatore ce lho, mi sta grasso, avendo seppur cambiato spillo..ho letto che è genetico, non è fatto molto bene questo 17.5...comunque pacco lamellare originale problemi non ne da, io ho tenuto il mio fino ai 40 mila
Ti consiglio di smontarlo comunque vedere la situazione, smontare i fermi a lato e piegarli un po', cosi da farlo aprire un po' di più.. di circa 1.5 mm
Di solito da problemi al minimo, appena dai gas e apri e chiudi, quando lo smonti lo metti in controluce guardando all'interno e vedi se chiudono bene le lamelle..
Poi in salita dopo è tutto un discorso a parte..perchè il carburatore non lavora bene e quindi si creano 1000 problemi, quindi tara in piano, poi ti becchi quel che capita in salita..
tu dici giustamente tara in piano e poi in salita la carburazione si modifica..ma allora come fa uno a carburare bene? E' impossibile? Uno scooter originale per esempio in salita magari diventa un pò fiacchetto ma sale.