Mattflea ha scritto:
Assolutamente no, con que soldi mi compro una mx, me la sistemo per bene e ho un mezzo che ripotenziato va molto meglio di un husky ed è nettamente più affidabile! Il rotax è un gran bel motore!
Sia aprilia che hm lo hanno e non hanno mai creato problemi di affidabilità ai possessori
Smentisco la teoria di gapifcapy12, sms e sm è la stessa moto, cambia solo il nome, nel forum anche questo argomento è stato affrontato, date un occhiata:
Differenze Husqvarna 125 SMS e 125 SM
Altra cosa riguardo gapifcapy12
Il caro ftcz parlava di affidabilità non di andare più veloce o meno, poi anche se andasse di meno, è comunque migliore di un 125 street, non importa solo la velocità in una moto, esiste anche l'affidabilità, i consumi, la ciclistica....non è solo un motore a fare la differenza
Ritornando al discorso di ktm e l'uso giornaliero, per l'utilizzo che vuoi farne tu, è un attimino sprecata e ti viene a costare abbastanza, girare tutti i giorni, facendo di tutto e di più con una racing significa soldi che se ne vanno in benzina e manutenzione...un conto è se la devi usare solo il weekend è di sfuggita anche durante la settimana, un altro è usarla tutti i giorni per farci di tutto e credo che se tu voglia fare quest'ultima cosa pens che uno street ti si addice di più
Se poi vuoi comunque un racing a tutti i costi puoi pensare comunque ai tm o ai fantic, entrambi prodotti direttamente motard e se non mi sbaglio tm ha la doppia omologazione motard/enduro, sinceramente non so se anche fantic lo ha
Quindi se pensassi all'Hm nuovo sarebbe una buona scelta? Poi io ho pure la macchina 50 quindi alternerei macchina e moto (non prendetemi per uno strano ma dove sto io si usano molto e sono comode e ce l'ho insieme a un motorino 2t che uso in estate) quindi andrei comunque ad alternare le due cose sopratutto quando non c'è bel tempo.. Tenendo in considerazione questo mi sconsigli comunque il K?