acer45 ha scritto:
Non saprei, c'è da dire che poi se te la tieni spedi 1000€ però non ne spendi per cambiare moto, trovarne una magari con lavori da fare, ecc...non ci sono questi problemi. Io per esempio ne ho cercata una depotenziata ma la lascio cosi, appena cambierò poi o la usa mio padre o la rivendo...
Da depotenziata a libera ci vogliono circa 400€ e penso pure al contrario. Se la trovi già depotenziata ne spedi solo 400€.
ok ma... per dirti, io ho speso 2500 per un mezzo restaurato, tra un anno lo rivendo (pregando dio a 2500 euro tondi) e con quei soldi (aggiungendone) mi prendo un DUKE 690 R del 2010-2011 (per me il miglior DUKE di sempre, motore come l'attuale ma ciclistica a detta degli stessi rivenditori migliore nei setting e nell'idraulica poi la linea mi fa impazzire) a potenza piena... Di fatto non "butto" 400 euro su un mezzo che si sta svalutando e se fai un po' di conti se tutti va bene quei 400 euro mi restano in tasca... i conti sono teorici e 400 euro comunque è una forbice irrisoria ma... se si riesce a tenerli in tasca meglio no?