fctz170 ha scritto:
se valuti una moto dall'estetica... oltre al 690 e al CRF 250m (una ciofeca) non esiste altro dal 2007 ad oggi. Dato che è una A2 ti consiglio di spender poco e valutare un mezzo con una buona rivendibilità (cioè si svaluta poco)... ci sono anche le 350 di interesse storico da enduro, mezzi che con poco risistemi e che quando rivendi non ci rimetti o al massimo guadagni (specie con un restauro minuzioso).... valutale, spedi dai 800 ai 1500 euro ed ai moto estremamente valide che tutt'ora vengono usate nelle motocavalcate o affittate per i viaggi safari (quindi affidabilità elevatissima)...
Per esperienza personale posso dirti che perfino un 600 ad aria con criterio può essere una ottima prima moto
Sì, in effetti do l'idea che guardo troppo all'estetica... comunque si, cerco una moto che spero sia di passaggio, per poi guidare qualcosa di più grande, grazie dei consigli!
lnkreative ha scritto:
Assolutamente si perchè a piena potenza ha 29-30 kw (riportati anche a libretto di solito) quindi rientri pienamente nei 35kw del limite della A2! Il vantaggio del suzuki è che alla fine è un 400 ed eroga un po meglio del wr.. Guarda su google immagini qualche drz con plastiche e grafiche belle e vedrai che non sembra poi così datato!
Ok grazie mille, se mi capiterà di trovare un buon usato, ci farò più di un pensierino sul drz! Grazie per avermela fatta conoscere meglio!