SCR1 ha scritto:
Ascolta , la trasmissione è una sintonia di parametri , ed una piccola variazione di uno di essi, provoca delle differenze a volte molto importanti.
Quindi per tarare alla perfezione uno scooter e sfruttare il motore al meglio, occorre molto materiale, bisogna spendere un sacco di soldi.
Se ti fermi alla prima taratura non avrai mai il meglio, dunque bosigna avere campane frizioni molle mollette , correttori di coppia, adattare le piste, variatori almeno tre tipologie e rulli di diverse grammature, perchè ognuno di loro ha una caratteristica diversa, basta variare il mozzo di 2 mm che cambia completante la taratura, come con i piattelli etc.
Dunque dirti se in questo momento tu sia perfetto , la vedo dura e dirti altresì se andrai meglio altrettanto dura.
Purtroppo bisogna far prove sul campo
Si questo concetto lo avevo capito ma volevo sapere se potevo mettere rulli da 4,5 o 4,8 per una buona ripresa,molto presto cambierò anche il variatore"un mesetto"resto trasmissione
mollette frizione gialle
Molla di contrasto gialla
Frizione nuova
Rulli???