gecob ha scritto:
Perfetto..un'ultima cosa, cercando su internet non ho capito se cambiando solo il terminale bisogna per forza rimappare la centralina...ho letto di tutto e di più...è meglio prendere un doppio terminale alto o uno basso?
La Speed ha tre mappe precaricate nella centralina,la Street non lo so,comunque per la Speed c'è quella con configurazione scarichi originali o terminali con db-killer,quella senza db-killer o con terminali aperti Triumph(da vedere sono quasi uguali a quelli di serie,ma non so se ci sono ancora per l'ultima versione)e c'è la mappa per scarico completo non omologato basso che elimina anche il catalizzatore.
Io metterei il terminale basso per levare peso,tanto è omologato perchè il catalizzatore resta sotto il motore poi vedrei se scoppietta troppo in rilascio,se sì andrei alla Triumph per provare a mettere un'altra mappa che dovrebbe essere caricata nella centralina e se non scoppietta la lascerei così.
Prima provala,fatti un bel giro di 250/300Km per vedere se la centralina si autoadatta.Se scoppietta troppo in rilascio vuol dire che è magra e devi rivolgerti alla Triumph,altrimenti metti un modulo aggiuntivo tipo PC o Rapid Bike o Bazzaz.
Come scarico non hai che l'imbarazzo della scelta,ma io darei un'occhiata a Link a pagina di R.search.yahoo.com tra l'altro c'è scritto se serve il modulo aggiuntivo scarico per scarico.Loro mi sembra che vendono le Memjet,ma son solo degli adattatori aria/benzina,se metti la centralina mettine una completa anche se costa di più;i lavori se si fanno è meglio farli bene .