-Neo- ha scritto:
Ma lol, poi uno non si deve incazzare! Il Monster no perchè non va, quindi giustamente ti consigliamo di ricomprarti una Hornet dopo che già ne hai venduta una, probabilmente in preda alla disperazione, dopo esserti reso conto di quanto facesse c****e in tutto se non nell'allungo del motore.
Ma del resto è chiaro che il ragazzo vuole una moto per farci le drag race! Ciclistica? A che serve? Cavalli, cavalli, solo cavalli, e ancora cavalli!
Bravi!
Avete fatto anche voi il CEPU come Del Piero?
Detto ciò, caro andreotto8010... il Monster che stai prendendo in considerazione mi sembra molto caro e molto usato. C'è sicuramente di meglio sia sotto un profilo sostanziale che nel rapporto qualità/prezzo, e per dirla tutta se fossi in te lascerei perdere il 600 a meno che proprio non smanii per la moto a carburatori... davvero poco performante e poco pratica. Tanti problemi e poca resa... ci sono Monster nati meglio e più affidabili (oltre che godibili).
Neo, il mio diciamo problema fondamentale e' il budget, non posso sforare i mille euri, so che sono pochi. L'hornet l ho venduta per un momentaneo stato di necessità', ma non voglio un'altra hornet voglio cambiare e tra le naked il Monster e' quello che a pelle mi stuzzica di più