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Quale Kit di riparazione conviene portarsi dietro ???
1001952
1001952 Inviato: 31 Dic 2006 16:24
Oggetto: Quale Kit di riparazione conviene portarsi dietro ???
 

Io ho una classica bomboletta gonfia e ripara, ma sarà veramente efficace in caso di bucatura ??? Dimenticavo la mia gomma posteriore è una 190 mentre quella anteriore è una 120 .....
 
1002020
1002020 Inviato: 31 Dic 2006 16:53
 

dipende dal tipo di foro..

ti ricordo cmq che utiizzando la bomboletta è poi obbligatorio cambiare la gomma.. se invece porti la moto da un gommista e fai riparare la gomma puoi fare ancora tutti i km che le rimanevano icon_wink.gif
 
1002054
1002054 Inviato: 31 Dic 2006 17:07
 

MaxyValenti ha scritto:
dipende dal tipo di foro..

ti ricordo cmq che utiizzando la bomboletta è poi obbligatorio cambiare la gomma.. se invece porti la moto da un gommista e fai riparare la gomma puoi fare ancora tutti i km che le rimanevano icon_wink.gif

QUOTO icon_wink.gif
 
1002298
1002298 Inviato: 31 Dic 2006 18:30
 

MaxyValenti ha scritto:
dipende dal tipo di foro..

ti ricordo cmq che utiizzando la bomboletta è poi obbligatorio cambiare la gomma.. se invece porti la moto da un gommista e fai riparare la gomma puoi fare ancora tutti i km che le rimanevano icon_wink.gif
Questo si, ma se succede lontano dal gommista, come ce la porti ??? So che esistono però dei kit di riparazione, chissà se sono efficaci
 
1020042
1020042 Inviato: 5 Gen 2007 18:47
 

Dott-Jekyll ha scritto:
MaxyValenti ha scritto:
dipende dal tipo di foro..

ti ricordo comunque che utiizzando la bomboletta è poi obbligatorio cambiare la gomma.. se invece porti la moto da un gommista e fai riparare la gomma puoi fare ancora tutti i km che le rimanevano icon_wink.gif
Questo si, ma se succede lontano dal gommista, come ce la porti ??? So che esistono però dei kit di riparazione, chissà se sono efficaci

I kit di cui parli sono efficacissimi. Bisogna solo essere accurati e precisi nell'effettuare la riparazione.Il tipo di riparazione è la stessa che ti fa il gommista. L'unica differenza (non proprio da poco) è che tu il filo di gomma per vulcanizzare lo inserisci dall'esterno, mentre il gommista lo inserisce (o almeno dovrebbe inserirlo) dall'interno e questo, almeno in teoria, dovrebbe dare maggiore sicurezza. A me è capitato di forare la gomma posteriore e, estratto il chiodo, ho riparato con il kit. La gomma aveva allora 6000 Km, ora ne ha quasi 20000 e la sto cambiando, ma non mi ha mai dato problemi. Non credo che conti molto il tipo di gomma, ma la mia era una Metztler Z4.
Lamps
 
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