j300kawa ha scritto:
Cerco Aiuto per J300 Scooter
Link a pagina di Motoclub Tingavert Ho ac
Ho acquistato uno scooter j300 bellissimo sedotto e abbandonato da Kawasaki con 4 anni di garanzia che sembrano inutili . Il mio problema ,che a quanto mi risulta non è solo mio, si presenta che lo scooter si spegne improvvisamente ai bassi regimi senza segnalare nessuna anomalia, come non bastasse l'indicatore digitale della benzina non segnala correttamente la quantità , ma la cosa più devastante è che senza motivazione a motore caldo se spegni per una sosta rapida non si riaccende più per circa mezz'ora poi improvvisamente riparte. Tutto questo segna nessun segnale premonitore o spia accesa.
Praticamente se lo utilizzi devi mettere in conto che mezz'ora devi stare fermo in attesa che magicamente di rimetta in moto.
Già portato più volte in assistenza , ma sembra che ufficiosamente Kawasaki sappia del problema si vocifera che esiste il problema ma kawasaki , non ha preso decisioni . Sembra che abbia rimandato il problema alla Kymko. L'offiicna mi ha chiesto di collaborare segnalando tutto quello che noto quando si pone il problema , ma di campagna di richiamo Kawasaki non parla.
Aiutatemi che devo fare!
Posso chiederti se il problema ti si è presentato da subito oppure dopo un certo chilometraggio? E l'indicatore della benzina che problema dimostra esattamente? Grazie.