nicf10racing ha scritto:
salve ragazzi problema da 1 miliardo di euro...ho un f10 ad aria con ela base :
GT streetrace
albero carenzi
17,5 getto max 86 e minimo originale vite aria a 1,5 giri aria manuale
red sponge
variatore top tpr gp rulli da 5,5 molla di contrasto bianca mollette verdi
centralina top rossa anticipo variabile
scarico sito plus in attesa della pinasco
allora vi spiego sabato scorso col mio mezzo ancora in fine rodaggio ho fatto un tragitto un po piu lungo del solito e il motorino dopo circa 8 km mi si spegne e ho detto noooooo ho grippato ed è tutto nuovo appena montato....invece ho dato subito una pedalata ed è partito alla prima ....BOOO
poi mi rimetto in marcia e dopo un po si rispegne....riaccendo come prima e parte ....BOOO poi di nuovo cosi per la terza volta durante il ritorno e poi non l ha piu fatto....raga AIUTO!!!
è stato montato da me e un mio amico tutto alla perfezione... controllato da meccanico.. io ho detto sarà la centralina o la candela o la carburazione se no bo ......vi prego helpppp
Io penso dipenda dalla centralina non idonea per il motore in questione