Leggi il Topic


Panigale 899 su strada, come va?
15307755
15307755 Inviato: 7 Apr 2015 22:14
Oggetto: Panigale 899 su strada, come va?
 

Salve a tutti, come va ma 899 in cittá e strade montane e autostrade? Soprattutto chi la possiede potrebbe darmi queste informazioni. La vedo una moto bellissima e con un ottimo motore e abs, peró dato che è una supersportiva non saprei come si comporta per fare passeggiate e mai pista!
 
15307902
15307902 Inviato: 8 Apr 2015 7:06
Oggetto: Re: Panigale 899 su strada, come va?
 

Runner_sp97 ha scritto:
Salve a tutti, come va ma 899 in cittá e strade montane e autostrade? Soprattutto chi la possiede potrebbe darmi queste informazioni. La vedo una moto bellissima e con un ottimo motore e abs, peró dato che è una supersportiva non saprei come si comporta per fare passeggiate e mai pista!


.....e come vuoi che si comporti? MALE!!!!!

La 899 è un animale da pista!!!! Ed in pista non ci sono il traffico, i tornanti ed i limiti di velocità!!!

Poi....tutto si può fare con tutto!!!!

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15307948
15307948 Inviato: 8 Apr 2015 7:41
 

icon_biggrin.gif.............. le passeggiate ????? l'anima nascosta di questa moto icon_eek.gif
 
15308094
15308094 Inviato: 8 Apr 2015 9:38
 

Come tutte le ss per fare passeggiate è un po' limitata, è un animale in gabbia che può quasi annoiare ai regimi prettamente stradali, ma portata in collina a fare curve è efficace e divertente, ovvio che il massimo per lei sarebbe la pista ma...se è il tuo sogno prendila ugualmente, quando ti stuferai ti verrà facile rivenderla 0509_up.gif
 
15338276
15338276 Inviato: 8 Mag 2015 16:29
 

comprata luglio 2014 dopo 749...6500 KM ora.Molto divertente anche su strada. solo nei tornanti stretti e' difficile da domare ( la prima strappa, la seconda e' lunga), pero' se devi fare un percorso bastardo di montagna basta mettere la mappatura wet, toglie cavalli , ma diventa piu' docile. Normalmente, anche su percorsi molto tortuosi, purche' non proprio tornanti di montagna, vera goduria in mappatura sport. nb. consuma parecchio (vado spesso in giro con amico con monster 1200 e resto prima a secco io). problemi zero fin'ora. vero gioiello....anche quando e' ferma in garage !
 
15344705
15344705 Inviato: 15 Mag 2015 13:10
 

Ciao, comprata lo scorso anno, 9600km all'attivo e soddisfatto dell'acquisto!
Certo per le passeggiate ci sarebbero moto più comode, ma al cuore non si comanda... Se ti piace, non farti troppi problemi, ho fatto giri su passi montani e stradine anche di 400Km in un giorno, sono arrivato a casa stanco ma tanto quanto altri con moto più comode (naked)...
dermogallo ha scritto:
Molto divertente anche su strada. solo nei tornanti stretti e' difficile da domare ( la prima strappa, la seconda e' lunga)

Quoto Dermogallo in questa affermazione, effettivamente nello stretto è un po' "rognosa", però dopo un po' di pratica ci si fa la mano...
Dimenticavo, in città...beh io eviterei...soffri tanto perché con il poco sterzo che ha fatichi a passare nel traffico, e dopo pochi minuti il cilindro che hai proprio sotto il sedere inizia a cacciare un caldo malefico...
 
15345046
15345046 Inviato: 15 Mag 2015 20:05
 

Mi aggiungo alla discussione. Un mio amico mi ha chiesto (visto che sa che sono iscritto a vari forum e lui no) di trovare e chiedere informazioni su 899-848-848evo. lui è indeciso perchè ha un budget non elevatissimo il che lo porterebbe alla 848 base però ha sentito da amici che non è il massimo come affidabilità e dovrebbe essere meglio la evo. quindi è andato a vedere le evo e vedendo il prezzo delle usate che non si discosta moltissimo dalle 899 rimane indeciso sul da farsi poichè non sa se acquistare subito una 848evo o aspettare che si abbassi un pò il prezzo dell'usato della 899 e andare su quella. ora rimane il dubbio dell'affidabilità della 899.. voi che dite? secondo voi tra 848evo e 899 quale delle due è più affidabile? le prestazioni non lo interessano molto. i fattori principali sono bellezza (vince la 899) affidabilità ( e ancora non ne veniamo a capo) prezzo (vince la 848 base).. chiedo qui per non aprire un altro topic, se sbaglio ditemi che lo faccio subito 0509_si_picchiano.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
15345104
15345104 Inviato: 15 Mag 2015 21:10
 

ciao io con la 848 ho fatto 38.000 km senza un problema, solo i richiami della casa, ossia il radiatore bucato ma cambiato in garanzia, e il problema dell alternatore ma anche quello cambiato in garanzia, adesso ho una 899 da aprile 2015 e 13000 km e nessun problema, solo divertimento
 
15345124
15345124 Inviato: 15 Mag 2015 21:34
 

itacud ha scritto:
ciao io con la 848 ho fatto 38.000 km senza un problema, solo i richiami della casa, ossia il radiatore bucato ma cambiato in garanzia, e il problema dell alternatore ma anche quello cambiato in garanzia, adesso ho una 899 da aprile 2015 e 13000 km e nessun problema, solo divertimento


Secondo te tra 88 evo 848 e 899? Diciamo un budget di 8000 euro circa. Ovviamente la 899 non ci esce però magari aspettando qualche anno... Non ha molta fretta.. ad arrivare a quel prezzo circa la 899 quanto potrà metterci? Chiedo perché sinceramente mi sono sempre interessato poco di ducati quindi non so quanto tengano il prezzo è quanto a lungo..
 
15347800
15347800 Inviato: 18 Mag 2015 23:57
 

Ciao ragazzi, lo ritirata l'altro gg e ho potuto fare solo 250 km. A primo impatto una meraviglia, grintosa e con un bel sound. Sto in rodaggio e sono andato con cautela anche se la voglia di dare gas c'è a ogni km percorso.
Ho avuto anche 848 nel '08 e la prima differenza è il calore che emana..mi sono tolto i pantaloni e avevo due chiazze rosse sui polpacci, non ricordo i consumi ma beve parecchio la 899.
A presto icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:
Pagina 1 di 1

Puoi inserire nuovi Topic
Puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Panigale 899 - 959 - 1199 - 1299 - V4

Forums ©