Leggi il Topic


Molle Hyperpro per TA700 [sfilare gli steli? impressioni]
15287752
15287752 Inviato: 18 Mar 2015 21:23
Oggetto: Molle Hyperpro per TA700 [sfilare gli steli? impressioni]
 

sono in procinto di montare queste molle anteriori perchè me ne hanno parlato un gran bene e perchè nonostante i 12k km, viaggiando spesso in 2 la moto va molto giù in frenata e non la sento bene all'anteriore.
il mono per ora sembra rispondere ancora bene, ho dato qualche giro di precarico alla molla e come regolazione di compressione sono a 1 giro e mezzo su 3.
la mia domanda è per quelli che hanno fatto questa modifica, alla TA bisogna poi sfilare di 1cm gli steli o li si lasciano sempre a filo della piastra superiore?
chiedo questo perchè essendo alto solo 1.70 non vorrei che con le molle nuove la moto si alzi notevolmente peggiorando il mio appoggio a terra.

comunque raccontatemi anche le vostre impressioni sulla modifica fatta così mi faccio un idea. 0510_help.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Africa Twin, Transalp e Varadero

Forums ©