Scaramaccai ha scritto:
grazie
onestamente pè un lavoro abbastanza semplice
i foderi sono IDENTICI !!!!!!!!!!! al GSR , quindi sfili il vecchio ed inserisci il nuovo .
il perno ruota è di solita misura , naturalmente cambiano le misure per i distanziali .
a questo punto servono le pinze radiali ........prese le originali Yamaha R6 per il momento poi in futuro ...vedrò .
La ruota , ci sono due possibilità :
1 mantenere l originale , con i suoi dischi freno . bisogna tornire il cerchio di 1.5 mm per parte , dove appoggia il disco freno , ( la forcella Yamaha è 3 mm più larga ) . creare delle boccole a misura e stop !
2 montare anche il cerchio Yamaha , con le sue boccole tornite di 1.5 per parte , anche in questo caso tornire la battuta del disco freno e stop !!!
io ho scelto la due , perche voglio mettere i dischi freno braking da 320 , invece dei 310 , cose che non è fattibile con il cerchio originale ......lo soò i dischi da 320 non servono a nulla etc etc etc , ma mi piace vedere questi padelloni
Meno male che hai scelto la 2 i cerchi Yamaha sono più leggeri e meglio rifiniti di quelli Suzuki! E poi che il profilo wave serva a poco a noi comuni mortali son d'accordo, ma il disco maggiorato é sempre cosa buona e giusta!