Ok! Mi avete fatto passare la voglia, soprattutto a vedere le due immagini a confronto ahaha, peccato mi sarebbe piaciuto, ma con gli impegni che ho in questo periodo non ci metterei un mese per fare un lavoro come si deve..
Broglia ha scritto:
Io lascerei stare,la modifica non è facilmente praticabile e secondo me andresti a sprecare inutilmente dei soldi ed oltretutto se volessero farti pista,la modifica non sarebbe neanche legale perchè secondo il c.d.s. non è possibile in alcun modo modificare l'impianto di illuminazione e ad essere fiscali anche le frecce non si potrebbero cambiare,nemmeno se omologate,ma su questa modifica effettivamente passano sopra tutti,anche alla revisione,ma controllano che ci sia almeno l'omologazione stampigliata.
Se vuoi fare delle modifiche utili e redditizie alla tua moto,dai retta a me,installa un buon kit sospensioni;non costano poco,ma il miglioramento è garantito
.Se non li hai,procurati anche dei tubi in treccia aeronautica per i freni.
Link a pagina di Mupo.it
Tubi in treccia gia montati tempo fa
Per sospensioni anteriori e mono aspetto ancora un po'... diciamo che non è proprio una spesetta economica (anche se credo li valga tutti, soprattutto all'anteriore).
Comunque grazie a tutti !!