... Per mia curiosità volevo sapere l angolo di piega... NN lo trovo da nessuna parte...
Grazie per le vostre risposte...
PlastikMV ha scritto:
jackdesmo certo che dopo i 500Km puoi spingerla un po' di più
la puoi spingere fino 8000 max 9000 e ti assicuro che rimarrai ancora più impressionato, in un batter docchi vai da 6000 a 8000 ed il conta km ti si piazza sui 140Km/h
, per non parlare del rumore...si sente proprio (avendo avuto anche la versione normale) la differenza dell'airbox e la valvola per cilindro in più
calcola che il rumore anche al minimo è diverso tra Dragster e Dragster RR
DevilOnTheRoad calcola che io sono 169 e ci sto bene, tocco tranquillamente a terra con tutti e due i piedi e non in punta come con le moto che ho avuto prima.
Beh diciamo che io sono stato fortunato, nel senso che ero a fare il tagliando del 24000 ed il concessionario mi fa "certo che con tutti questi km è ora che la cambi, ho l'offerta sulla RR perché sono le ultime rimaste del 2015" così l'ho fermata due giorni dopo e l'ho presa con uno sconto di 2000 (immatricolata e con antifurto) e per giunta era solo bianca/rossa proprio come piace a me
Per l'agilità dalle recensioni che avevo letto prima di prendere la Dragster nel 2014 qualcuno riportava una non particolare agilità nel cambio direzione dovuta al 200 al posteriore (se proprio si vuole si può anche montare il 190 visto che ha l'omologazione, forse non ha il 180 come la normale), ma sinceramente a me non ha dato troppo questa sensazione.
P.S.: mercoledì tagliando dei 1000