Leggi il Topic


[consigli elaborazione per] Scarabeo 50 Ditech ad iniezione
15271044
15271044 Inviato: 2 Mar 2015 16:54
Oggetto: [consigli elaborazione per] Scarabeo 50 Ditech ad iniezione
 

Ciao a tutti, essendo uno poco esperto mi affido a voi. Ho uno scarabeo 50 Ditech, da come avete potuto leggere che è a iniezione. La mia domanda è questa: io vorrei spingerlo un po' più forte e tra qualche giorno porto a farlo vedere e chiedo per la centralina se è tutta aperta. Se io comprassi la centralina di uno Scarabeo a carburatore, andrebbe bene lo stesso? Volevo comprare quella della Malossi. Cosa cambia dalle due? Dovrei comprare altro? Quanto guadagnerei? Grazie a chi risponde!! Solo cose serie
 
15271123
15271123 Inviato: 2 Mar 2015 18:09
Oggetto: Re: Scarabeo 50 Ditech ad iniezione
 

Stai facendo confusione... le centraline degli scooter a carburatore gestiscono l'anticipo, tu hai una centralina che serve (anche) a gestire l'iniezione, sono due cose diverse.

La centralina si può far sbloccare in un'officina autorizzata Aprilia (serve hardware specifico), per quanto riguarda il resto... guarda, i DiTech da elaborati danno problemi, finché ti accontenti di un'elaborazione soft tanto quanto, ma se ti spingi più in là la soluzione migliore è convertirlo a carburatore (perché non è detto che anche cambiando centralina il motore lavori bene).

Valuta tu cosa preferisci... io resterei su una soft, sperando che vada tutto bene.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elettronica

Forums ©