fg ha scritto:
la f700 ha più motore e consuma leggermente meno della v-strom. Come manutenzone siamo li più o meno: la v-strom costa mediamente meno, ma ha tagliandi più frequenti (ogni 6000 km). Per i pezzi di ricambio originali invece credo che la suzuki sia più economica.
Dal punto di vista della guida posso dirti un gran bene della v-strom: io ne sono innamorato.
E' facilissima, perdona molto ed ha una stabilità incredibile sul veloce per la tipologia di moto.
La f700...non lo so
....ma conosco un po' la f650: più agile della v-strom, ma meno stabile e con sospensioni più cedevoli, secondo me.
la scelgono col cuore quelli che la parcheggiano per 3/5 mesi all'anno in garage.
Quelli che la usano sul serio scelgono cose pratiche
nah.... pedivella 4ever, non teme freddo e ghiaccio
la F650 è un mono da cui fu derivata la HSQ TERRA650. Molte prove comparative dimostrano che la TERRA è meglio rifinita e qualitativamente migliore della BMW. Il problema delle piccole di casa BMW è il costo non appropriato rispetto alla qualità del mezzo: leve con materiali morbidi che si piegano subito, blocchetti elettrici dei comandi non proprio il massimo, sospensioni settate con il c**o...se poi nella overview della descrizione sul sito BMW mettono "peso ridotto" e pesa 209kg senza borse.. con questo non la voglio sminuire, però è giusto dare il quadro di insieme su entrambe le moto e siccome la 700 un pochetto la conosco...