White_Wolf_7 ha scritto:
Bhe quando vado all'estero mi è sempre piaciuto provare il cibo tipico del posto...vedremo allora...di volta in volta...
Ora testa al completamento dell'attrezzatura...
Ps: presumo che bel tempo o no, sui passi ad oltre 2000 metri la maglia termica ci vorrà no?
Ora testa al completamento dell'attrezzatura...
Ps: presumo che bel tempo o no, sui passi ad oltre 2000 metri la maglia termica ci vorrà no?
Non solo sui passi, ma anche la mattina quando si parte non fa male, poi anche durante il giorno non è indispensabile, ma se c'l'hai si sopporta abbastanza bene, almeno finche sei in movimento.
Poi attrezzatura da pioggia, perché può capitare di dover guidare diverse ore sotto l'acqua. anche se è bene non farsi scoraggiare troppo dalle previsioni meteo avverse, per il fatto che anche quando sono brutte spesso il tempo cambia da una vallata all'altra, e anche se magari non si trova il sole, può essere che la strada non sia sempre bagnata.
Io personalmente preferisco la tuta impermeabile (magari divisibile) al posto dell'abbigliamento waterproof (e simili) anche se la tuta è più scomoda (metti e togli) con l'abbigliamento waterproof rischi, se la sera arrivi in albergo sotto un acquazzone, di dover ripartire la mattina seguente ancora con l'abbigliamento ancora umido.
Da dedicare, secondo me, anche un occhio di riguardo anche alla protezione dalla pioggia per i bagagli. Se non si dispone di borse rigide può essere utile mettere l'abbigliamento che è nelle borse morbide dentro a sacchetti di plastica.