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Info acquisto BMW R1150GS ADV 2002
15262541
15262541 Inviato: 21 Feb 2015 15:25
Oggetto: Info acquisto BMW R1150GS ADV 2002
 

Raga sto vendendo la mia dakar 650 del 2004 a 3000 euro per comprare una 1150GS bicilindrica ADV

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Avrei bisogno di un mulo, non troppa potenza ma grande affidabilitá...vorrei farci turismo in 2... insomma mi serve un trattore con 2 ruote. Che mi dite questa moto? E soprattutto cosa devo controllare nell'acquistarla? 45000km sono troppi secondo voi?
 
15262560
15262560 Inviato: 21 Feb 2015 15:42
 

0510_saluto.gif Ciao,

Se usi la funzione "cerca" riguardo alla Gs Adv 1150 tesce il mondo intero, altrimenti prova a cercare tra i 3D del mio amico Citron71 (ciao ragaZZ 0509_pernacchia.gif ) che in fatto di Gs 1150 ne sa una più del diavolo icon_asd.gif

Comunque, a quel kilometraggio, ci sarà sicuramente da rifare il motore icon_eek.gif icon_eek.gif

Dai che ho fatto una battutaccia, io con una rt 1100 sono arrivato a 130.000 e quello che l'ha comprata due anni fa ci gira ancora, credo che ancora non sia neanche uscita dalla fase di rodaggio, sono motoracci magari non troppo brillanti ma non si spaccano neanche a morire, basta che ci sia olio e benzina e vai ovunque, sempre.

Facendo mente locale, anche qui in questa sezione, se guardi qualche pagina indietro, ci sono dei bei topic riguardo alla giessona e relative dritte per i controlli da fare prima dell'acquisto.

Quella della foto sembra un bel ferro, solo mi sembra abbia gli attacchi per le valigie Touring, che pur essendo molto valide, hanno l'inconveniente di essere di due misure diverse, quella lato scarico è piuttosto ridotta come capacità, mentre le Gs che montano il tris in alluminio, sono un pelo più ingombranti ma hanno una cubatura totale quasi pari a quella di un Doblò della Fiat... icon_lol.gif

Buona ricerca, comunque se il buon Sergio Citron legge, vedrai che risponde subito 0510_inchino.gif

Ciao, Vittorio doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15263553
15263553 Inviato: 22 Feb 2015 22:31
 

Chi mi nomina 0509_si_picchiano.gif ???

Haaa, ecco il buon Vittorio (ciao giovane icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif )

Comunque, tornando a fare i seri se la moto in questione è quella in foto non è del 2002 ma è post giugno 2003, lo si deduce dal fatto che il coperchio delle valvole è quello del twin spark e non del mono, a volte cambiano il coperchio per "svecchiare" il modello, è c'è un solo modo per vederlo, verificare che nella parte inferiore del cilindro ci sia la seconda candela (secondaria) basta piegare la schiena fino a terra o quasi e se si vede la pipettina con il suo relativo filo sei a posto, o quasi, infatti, su questa serie è possibile aggiornare il libretto di cirolazione dalla normativa E1 alla E2 sulle emissioni inquinanti, chiedi al venditore e se ti dice ciò ti sei già tolto alcune risposte da solo.

Lista controlli, c'è ne parecchia di roba da controllare, faccio prima a linkarti questo:

Bmw 1150 Adv ...Che ne dite??

E' un mio vecchio post ma è sempre valido, visto il tipo di moto, leggitelo per bene e con calma, se poi ti serve altro potresti leggerti questo:

Inizia l'avventura BMW [consigli per controlli meccanica]

Avevo scritto una lunga lista dedicata ad una disamina dettagliata della mucca, ma non la trovo, comunque le letture sopra già saranno un ottimo aiuto, semmai chiedi se hai dubbi, ciao!!!



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