ciao raga ho un sr r (liquido) con questa elaborazione
dr (squish 0,65)
athena sporting
albero carenzi
vl13 (o 14, non ricordo)
21 black edition con filtro e5 malossi
selettra malossi
multivar 2000
correttore di coppia top
frizione malossi
rapporti primari e secondari malossi
considerando i pezzi che monto penso che potrei tranquillamente ospitare un gt più spinto, pensavo quindi di mettere un gt intermedio o addirittura un semitrofeo. Come intermedio in ghisa pensavo a un 2plus, ma mi è stato consigliato di mettere qualcosa di più spinto come un cilindro in alluminio (athena, stage 6 mkII ecc). L'unica cosa che mi spaventa un po è l'affidabilità, o meglio il rapporto prestazioni-durata. E' vero che ne faccio uso stradale del motorino, ma è anche vero che non faccio chissà quanti km.. in media un pieno o qualcosina in più a settimana.. voi che gt mi consigliate? e perchè? ero orientato sull'athena o sul tpr per via del basso costo.. voi che ne pensate? rispondete in tanti



