antonrg ha scritto:
Si e secondo te il v-force per motori honda (cr125 moto su cui e stato sviluppato) e uguale a quello per 50? Ma fammi il piacere sul v-force le lamelle piu sottili che producono sono le 0.35 e con un 21 non le apri tutte nemmeno se la madonna scende dal cielo e ti soffia aria nel venturi... il vl13 (malossi monopetalo per piaggio) non il vl14 che e quello per mina e identico all originale (identico!) Stessa inclinazione stesso in tutto stessa larghezza l unica cosa che cambia e la mancanza del traversino e le lamelle monopetalo modificando l originale si ha lo stesso identico risultato....
La frizione originale piaggio (che e completamente diversa dal originale mina) hai ragione non e come la fly e meglio di questultima che ha i ferodi fatti di cemento per l edilizia... la fly e solo un ricambio all originale e nulla di piu... la 3g e un altro paio di maniche perche e regolabile....
La shot v2-v3-v4 a differnza della v1 cambia il sile ze lo spillo del espansione(la curva) e questi 2 (accessori) influisco sulle prestazioni minimamente e la tua affermazione e veramente redicola dei 7km/h in piu gia avendo letto le cazzate che hai detto senza offesa per per affermare ke il pwk siano buoni carbuatori ce ne vuole e tanto anche... sono i peggior carburatori al mondo fattura pessima se non peggio gli unici pwk decenti sono i keinin originali in quanto le altre sono tutte repliche... era da tanto che non scrivevo su questo forum ed e proprio incontrando gente come te che fanno affermazioni che non stanno ne in cielo e ne in terra che mi passa anche la voglia di scrivere se avessi scritto la stessa cosa 2 anni fa quando cera il teammtcorse sabbo e compagnia bella non dico ti avrebbero linciato ma peggio...
e si sono io che sparo cavolate veramente non volevo scrivere proprio perché parlare con gente come te è inutile... ma hai mai avuto un polini pwk in mano?? se vuoi ti mando delle foto messo a confronto con carburatori tipo malossi phbg stage 6 rt e mikuni tm24 vediamo se è fatto male o se è solo una brutta copia ti assicuro che le prestazioni sono ottime e anche le lavorazioni sono eccellenti (altro che fatto male non capisco perché la gente come te parla solo per sentito dire). poi per la marmitta prima non cambiava nulla adesso sono differenti e comunque ancora una volta parli per sentito dire a differenza mia (se non mi credi contatta MAXI qui sul forum lui addirittura fece dei test confrontandola con altri scarichi tra cui la pws) sei tu che dici cazzate ma provala e poi vedi la differenza tra la shot vecchia (tra l'altro sbagli pure per sentito dire perché la v1 non esiste) e la nuova v2. poi scusa ma perché ti fai dei film assurdi??quindi visto che il v force monta lamelle da 0,35 vuol dire che ci vuole un carburatore grande??? allora caro mio seguendo il tuo ragionamento anche il pacco pinasco e stage6 sono solo per carburatori da almeno 28mm addirittura con lo stage danno lamelle da 0,40mm poi i pacchi lamellari del cr125 sono dei bipetali 2 lamelle ( 2X2=4 lamelle) quindi come fai a dire che l'8 petali deriva da questo? e poi sono io che sparo cazza** comunque certo non è lo stesso io non l'ho mai detto ( se leggi bene ho scritto "derivato" va a vedere che significa) ed infatti proprio perché è molto più piccolo rispetto ad un pacco normale ( 8 petali ti rubano molto spazio) trovo stupida la tua affermazione che ha bisogno di motori che lavorano alti e carburatori generosi per la frizione guarda non vorrei neppure risponderti hai ragione la delta e la mkII hanno gli stessi ferodi dell'originale piaggio chissà perché gente stupida spende tanti soldi per comprarle basterebbero 3 mollette e via magari usiamo le mollette dell'appendi panni per migliorare le cose ....
comunque mandami una mail che ti mando delle foto così anche se parli per sentito dire almeno lo fa con ragion di causa...
p.s. se devi dire cavolate è meglio che continui a non scrivere su questo forum