gratta ha scritto:
Bene, allora comprati un 610.
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Il 510 è un gran mezzo, ma ti massacra come manutenzione.
La sua "strada" è la pista, quindi usandolo casa-lavoro rischi di mangiartelo fuori molto velocemente.
Però la passione è la passione!
Quindi metti da parte un po' di soldini per la manutenzione e spalanca il gas.
I chilometri non sono tantissimi ma intorno ai 10k ci sarà una probabile apertura del motore (magari solo per controllare che sia tutto a posto, ma devi sperare di essere un tipo molto fortunato...)
Sicuramente oltre al tagliando appena lo prendi è obbligatorio controllare il gioco valvole: a quel chilometraggio doveva già essere controllato ed eventualmente regolato, ma non si sa mai...
quoto, conosco uno che la usa per "strada" ma si e no farà 4000 km all'anno. Sulla A2, rientra nella vecchia normativa quindi deve essere a 25 kw (che incredibilmente rientra nella maggior parte dei casi come per le KTM 625-640-660) e inoltre deve rispettare il rapporto potenza/peso. L'alternativa per girare a piena potenza senza infrangere il nostro strano codice stradale (non rispettato dalle case costruttrici stesse in molti casi) è prendere moto che stanno nei 35 kw a potenza piena. Forse il K 200 exc e i 250 4T, si tratta sempre di racing quindi risulta essere un cane che si morde la coda (logicamente parlo di moto con una certa ciclistica, sennò basta guardare un beta M4 o un CRF 250m o anche un DRZ400sm che rientrano, ma nei primi due casi sono motorelle con ciclistiche e prestazioni penose, nel secondo caso è una via di mezzo tra un competizione e un dual)