Intanto volevo condividere con voi il mio pieno entusiasmo di felice possessore di un Monster s2r 800 molto entusiasmo!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
E' la mia prima moto e dopo aver passato mesi a scegliere sono approdato su questa. Ho passato il 696, 695, 900, s2r 1000 e infine s2r 800. A parer mio è il giusto compromesso tra età della moto, stile e facilità di guida. Si intende, a pare mio.. ma questo stile mi fa sbavare......
Volevo chiedere da neofita un paio di cose.
Come potete vedere la moto esteticamente ha delle modifiche. Quello che più mi "preoccupa" è che leggendo qua e la, solo dopo averla comprata ho saputo che il telaio dietro è stato tagliato. Pensavo si potesse smontare semplicemente e rimontare. I pezzi originali li ho tutti però ho un po' di timore per eventuali controlli. Manca il catarifrangente sotto la targa e la luce targa è ricavata sotto il fanale posteriore (semplicemente il fanale sotto è forato così da far passare luce chiara per illuminare la targa). Può andare lo stesso?
Lo scarico è quad-d omologato con tanto di attestato.
Un'altra cosa, la batteria mi sembra un po' scarica. Il precedente proprietario l'ha messa nuova appena me l'ha venduta. Dite che devo prendere un caricabatterie o mantenitore? O semplicemente è il freddo?
Se avete qualche consiglio da darmi basandovi su queste foto fate pure, sarò lieto di ascoltare!
Se ho sbagliato sezione chiedo venia è il mio primo post...
A presto ragazzi.