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Dischi a margherita per RS125
13677664
13677664 Inviato: 19 Ago 2012 21:39
 

corba96 ha scritto:
ciao ragazzi riesumo questo topic per non aprirne un altro e chiedere se mi convenga acquistare un disco a margherita, ne ho trovato uno usato ma poco e quindi non presenta usura, per 130 euro mi da disco braking a margherita e tubo in treccia anteriore, chiedo a voi se mi conviene prendere questo o magari un brembo serie oro non a margherita che però nuovo costa 200 euro dal ricambista vicino a casa mia
grazie in anticipo

Il Braking è un buon disco, anche credo non sia flottante eusa_think.gif ...il prezzo se non è molto usurato è buono, te lo consiglierei icon_smile.gif
Cerchi un disco per cambiarlo perché hai usurato il tuo?
 
13677893
13677893 Inviato: 19 Ago 2012 23:45
 

lo cerco perchè il mio è usurato, ha 18000 km, passando il dito si sente proprio lo scalino con il ragno, se si chiama cosi la il centro diciamo, il venditore dice che non è usurato, l'unica mia preoccupazione è il fatto che l'ha usato in pista quindi per quei pochi km è stato maltrattato, questo ne potrebbe pregiudicare la durata? poi nei 130 è compreso un tubo in treccia anteriore, adesso gli chiedo se me lo fa a 130 spedito con il tubo in treccia
 
13677904
13677904 Inviato: 19 Ago 2012 23:55
 

in alternativa ho trovato un brembo flottante a 110 spedito leggermente trattabile cioè lo prendo a 100 spedito, è stato usato poco pure quello perchè ha venduto la moto, penso si tratti del brembo serie oro, a questo punto quale mi conviene, se dovessi prendere il brembo poi a parte prenderei anche il tubo in treccia, a proposito, solo ant o anche il post?
p.s. ancora non riesco a capire cosa comporta che sia flottante, io che vantaggi avrei?
 
13678513
13678513 Inviato: 20 Ago 2012 11:48
 

corba96 ha scritto:
lo cerco perchè il mio è usurato, ha 18000 km, passando il dito si sente proprio lo scalino con il ragno, se si chiama cosi la il centro diciamo, il venditore dice che non è usurato, l'unica mia preoccupazione è il fatto che l'ha usato in pista quindi per quei pochi km è stato maltrattato, questo ne potrebbe pregiudicare la durata? poi nei 130 è compreso un tubo in treccia anteriore, adesso gli chiedo se me lo fa a 130 spedito con il tubo in treccia

Capito.
Comunque lo scalino si dovrebbe sentire ai bordi del disco, più che altro esterno.
L'uso in pista non credo pregiudichi la durata, ma se è stato usato con pastiglie sintetizzate racing sicuramente avrà raggiunto temperature alte. Non è che sia un tocca sana ma.. eusa_think.gif

corba96 ha scritto:
in alternativa ho trovato un brembo flottante a 110 spedito leggermente trattabile cioè lo prendo a 100 spedito, è stato usato poco pure quello perchè ha venduto la moto, penso si tratti del brembo serie oro, a questo punto quale mi conviene, se dovessi prendere il brembo poi a parte prenderei anche il tubo in treccia, a proposito, solo ant o anche il post?
p.s. ancora non riesco a capire cosa comporta che sia flottante, io che vantaggi avrei?

Il brembo serie oro mi sembra che lo montano alcune mito, sei sicuro che monti su rs?
Non credo che sia un tubo in traccia a fare la differenza sull'acquisto di un disco dai!
I tubi in traccia li puoi anche comprare a parte, vendono i kit con ant e post insieme

Hai un Mp icon_wink.gif
 
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