Lorenzo88 ha scritto:
gerardo_dm hai ragione nel primo post sono stato un po brusco... ok non saranno peggiori ma neanche migliori!!! dal punto di vista puramente frenante intendo... cmq sapete cosa mi piacerebbe fare? una bella prova: rettilineo, 2 rs 125 stesso motore, stessi rapporti ecc... insomma uguali, si parte, si arriva, che so agli 80, e si frena, solo con l'anteriore, senza bloccare ovviamente, e si misura lo spazio d'arresto. Secondo me vincono quelli "classici". Anzi meglio, per evitare che i 2 piloti possano modulare la frenata diversamente, il che influenzerebbe il risultato, dovrebbe farlo la stessa persona, Rotax magari, visto che li ha tutti e due... se puoi e vuoi fallo, poi ci dici... mi raccomando pero non farti influenzare dai pregiudizi, cerca di fare la frenata uguale....
che ne dite?
non credo che lo posso fare, perchè il disco vecchio originale era consumato (almeno credo) perchè quello a margherita di spessore è quasi il doppio.
Poi ho appena cambiato l'olio dei freni con uno nuovo e ho messo pasticche nuove sinterizzate che col disco originale non avevo mai montato, quindi è logico che ora mi frena meglio col margherita.