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Prendere tpr 50 [in foto; vale 45€ ] o fregatura?
15238657
15238657 Inviato: 22 Gen 2015 23:23
Oggetto: Prendere tpr 50 [in foto; vale 45€ ] o fregatura?
 

Ciao ragazzi,
Scusate se sono un rompiscatole e metto fretta, ma devo decidere entro le 15,00 di domani se prendere questo tpr 50, ditemi dalla Foto secondo voi come è messo, lo pagherei 45 euro + spese spedizione, ne vale la pena??

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15238661
15238661 Inviato: 22 Gen 2015 23:32
 

solo cilindro o tutto il GT?

poi da questa foto si capisce ben poco
SEMBRA che il nikasil non abbia segni e non siano stati lavorati i travasi, se fosse così davvero potresti prenderlo tranquillamente

come prezzo non so aiutarti purtroppo
 
15238662
15238662 Inviato: 22 Gen 2015 23:37
 

Grazie della risposta, 45 euro tutto il gt, a me sembra un buon prezzo sapendo che nuovo costa 200, anche a me la canna sembra messa bene, però ho chiesto un parere di qualcuno più esperto di me, che magari abbia un occhio più "preciso" su queste cose
 
15238663
15238663 Inviato: 22 Gen 2015 23:39
 

Ah, e poi i pezzi per completare l' elaborazione ce li ho tutti, mancano solo i pezzi all' Interno del blocco, dici che bastano albero a spalle piene, cuscinetti ad alta velocità e paraoli?
 
15238726
15238726 Inviato: 23 Gen 2015 0:25
 

non riesci ad avere qualche foto del pistone? così si capisce meglio quanto è usato

per il blocco motore non so se la frizione tiene o no. per fortuna puoi provarla, al limite cambiare dischi e molle è veloce da fare
 
15238729
15238729 Inviato: 23 Gen 2015 0:27
 

Ok, grazie!
Domattina chiederò delle foto del pistone se arriveranno le metto qui
 
15238921
15238921 Inviato: 23 Gen 2015 11:23
 

Ecco

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15239255
15239255 Inviato: 23 Gen 2015 18:20
 

Ragazzi mi servirebbe un parere entro stasera se potete
 
15239258
15239258 Inviato: 23 Gen 2015 18:22
 

Vorrei sapere se posso montarlo così senza farci niente
 
15239303
15239303 Inviato: 23 Gen 2015 19:00
 

anche il pistone non sembra essere troppo usato, quindi non dovresti avere brutte sorprese

puoi montarlo così com'è, ricordati di controllare lo squish prima di chiudere tutto
 
15239674
15239674 Inviato: 24 Gen 2015 0:18
 

Ok grazie mille, potete chiudere il topic
 
15239921
15239921 Inviato: 24 Gen 2015 16:56
 

Aspetta. Non rimontare il pistone usato. Meglio far lappare il cilindro (10euro) e cambiare il pistone con uno nuovo. Nella parte posteriore del Cilindro trovi la scelta (A o B o C) che devi abbinargli..
Così facendo avrai praticamente un GT nuovo di pacca;-)
Carburatore ALMENO un 24 ed una buona marmitta (big one imbocco da 28mm oppure la Top o meglio ancora una POLINI) un pacco TPR e andrai praticamente come un top viola anzi di più...
Naturalmente niente miscelatore.....
Ciao!
 
15240306
15240306 Inviato: 25 Gen 2015 9:37
 

fabiomarder ha scritto:
Aspetta. Non rimontare il pistone usato. Meglio far lappare il cilindro (10euro) e cambiare il pistone con uno nuovo. Nella parte posteriore del Cilindro trovi la scelta (A o B o C) che devi abbinargli..
Così facendo avrai praticamente un GT nuovo di pacca;-)
Carburatore ALMENO un 24 ed una buona marmitta (big one imbocco da 28mm oppure la Top o meglio ancora una POLINI) un pacco TPR e andrai praticamente come un top viola anzi di più...
Naturalmente niente miscelatore.....
Ciao!

Straquoto, cambia il pistone ed è come nuovo, e questo si che è un affare
 
15241542
15241542 Inviato: 26 Gen 2015 19:03
 

Ok, grazie a entrambe
 
15241546
15241546 Inviato: 26 Gen 2015 19:05
 

Come manutenzione di questo gt cosa mi consigliate?
 
15241556
15241556 Inviato: 26 Gen 2015 19:12
 

Ah, e se tenessi per poco, 2 mesi al massimo, questo gt con albero athena, frizione top con mille stage 6, carbu 19, marmitta big one imbocco 25, ovviamente il tutto ben carburato, poterei avere problemi??
Intanto Metto da parte un po di schei per completare l' elaborazione!!
 
15241690
15241690 Inviato: 26 Gen 2015 21:23
 

Federicotato99 ha scritto:
Ah, e se tenessi per poco, 2 mesi al massimo, questo gt con albero athena, frizione top con mille stage 6, carbu 19, marmitta big one imbocco 25, ovviamente il tutto ben carburato, poterei avere problemi??
Intanto Metto da parte un po di schei per completare l' elaborazione!!

Sarebbe come mettere le gomme della Panda su una Ferrari ma se stati attento ci può stare...
Il tpr assieme all'athena con la valvola è il GT con le fasature più spinte e se non gli accoppi i componenti giusti, oltre a non farlo andare come si deve, rischi di farlo scaldare per nulla...
Ciao!
 
15242046
15242046 Inviato: 27 Gen 2015 11:55
 

Ok grazie
 
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