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[consigli su passaggio da Malossi alluminio a Malossi ghisa]
15226692
15226692 Inviato: 8 Gen 2015 12:16
Oggetto: [consigli su passaggio da Malossi alluminio a Malossi ghisa]
 



Allora io ho un peugeot speedfight3 a liquido con blocco ludix50 cioè peugeot non ricordo se orizzontale o verticale e ho una elaborazione che presenta I vari pezzi:
Marmitta zx-r
carburatore 17.5
variatore comprato adesso multivar 2000 perche si era rotta la gabbia dei rulli
cinghia malossi
rapporti secondari malossi
E gt avevo il 70 malossi in alluminio ma sto montado uno in ghisa perche lo posso rettificare
Rulli da 6.5 e mdc bianca
Ora io vi chiedevo ma quello in ghisa so che rende meno ma la sentirò la differenza e poi non mi saliva le salite ma era perché il motore era grippato o sono I rulli io ho comorsto quelli da 4.5 grammi e poi durante il rodaggio posso portare la mia ragazza pesa 50 kili e io ne peso una 70ina e cambierà di nuovo il rumore del motore ?
 
15226770
15226770 Inviato: 8 Gen 2015 13:20
Oggetto: Re: ciao avrei bisogno di aiuto con la mia elaborazione
 

Durante il rodaggio non puoi far sforzare troppo il motore, quindi è meglio se la tua ragazza si adatta ad usare i mezzi pubblici per qualche centinaio di kilometri icon_wink.gif

La differenza un po' la sentirai, ma secondo me non sarà così evidente, primo perché a quanto ho capito il gt di prima era rovinato quindi non esprimeva il massimo del suo potenziale... e poi quello scarico è da 50 e quindi tappa troppo, sia prima che dopo
(prima che tu lo dica: sì ho visto la -R in fondo, e sempre da 50 è)
se oltre al gt mettessi uno scarico adeguato, potresti anche andare meglio di prima!

PS: ho editato il titolo per renderlo più chiaro icon_smile.gif
 
15226864
15226864 Inviato: 8 Gen 2015 14:59
 

Perfetto grazie senti jna cosa io sono riuscito ad arrivare a 111 a 9 mila giri a 120 dovrei arrivarci vero? Anche con i rulli più leggeri? E poi ti dovevochiedere quale marmitta mettere che non costi tanto? La giannelli reverse ?e poi a che ci sono 300 kilometri o 500 e posso arrivare massimo a 8000 mila giri?
 
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