NRG_mc3_tuning ha scritto:
la lavoratina non è indispensabile,ma con un 24 valvola piatta io ci vedrei bene un pacco lamellare malossi VL16 che è un po' più grande ed è monopetalo..
e se trovi un preparatore mediocre o un bravo meccanico che per 50€ ti fa la lavoratina ai carter sappi che non fa per niente male,perchè comunque il 24 inizia ad avere una portata di miscela molto rilevante.
per il GT volevo precisare che si chiama STAGE 6 SPORT (lo sport pro è il 50CC)
la marmitta stage 6 pro è una buona marmitta e per 70€ io la prenderei al volo tuttavia con un 24 stage6 potresti puntare addirittura su una R1200 che aumenterebbe in modo rilevante il tiro dai medi giri in poi.. oppure la team for race only sarebbe un'accoppiamento superbo(io ne avevo trovata una a 90€ ma non la presi poichè ero ancora alle prime armi)
il resto dell'elaborazione che hai elencato tu è superba
allora siccome lo userò tutti i giorni metterò un 21 con la pro anche perchè non è altissimo il budget