Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 10 di 17
Vai a pagina Precedente  123...91011...151617  Successivo
 
Quanti cilindri preferisci avere sotto la sella?

Risultati del sondaggio

1
12% [ 86 ]
2
37% [ 262 ]
3
10% [ 71 ]
4
39% [ 278 ]

Voti Totali : 697

Messaggio Inviato: 2 Mag 2008 21:50
 

mai meno di 4. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2008 22:51
 

provato il mono e il bicilindrico,ora ho una 4 cilindri con coppia da paura,quindi posso dire di preferire quest'ultima.
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 15:54
 

Io ho una 4 cilindri (vabbè che è depotenziata) ma vorrei un V 2 90^ desmo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Va bene anche un V 2 60^ icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Basta che non sia in linea icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 15:58
 

4 cilindri ovviamente!!! icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 18:21
 

Io ho votato 1. Un monocilindrico di solito ti porta ovunque, magari con molta calma, ma vai ovunque.

E poi viene incontro alla mia filosofia: "Tutto quello che non c'è, non si potrà mai rompere"
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 21:28
 

4 sia per il suono che per la fluidità.
 
Messaggio Inviato: 5 Mag 2008 7:29
 

ciao colleghi!!io preferisco sicuramente un 4 cilindri!!perchè a me piacciono molto le giapponesi sportive....ciao doppio_lamp.gif V
 
Messaggio Inviato: 5 Mag 2008 8:21
 

4 cilindri icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Mag 2008 17:26
 

a me piacciono da morire i bicilindrici, sono per la semplicità, la durata, i bassi giri. icon_cool.gif
il mono per me è troppo scassone. 0509_mitra.gif
il tre cilindri mi conturba e mi affascina, da provare almeno una volta nella vita. 0510_inchino.gif
il quattro lo trovo freddo, non è nel mio stile. icon_confused.gif

naturalmente me lo sono preso... icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 8:00
 

ma perche' un bel v 8 turbocompresso.....no???

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 16:15
 

per l'istante provato mono, bi e quadro..... mi manca il tricilindro ....

con i 4 mi ci trovo molto bene....

ma devo dire ceh dopo che ho provato la BMW R1200R ne sono rimasto affascinato!! icon_smile.gif

ma 4 mi si addice di più icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 16:30
 

Provato 1, 2 e 4. Per il mio modo di vedere la moto il mio voto va ai 4 cilindri.
Chissa`, magari in futuro votero` 6 icon_asd.gif icon_asd.gif
Un lamp a tutti i mototuristi!!
doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 17:06
 

per la tipologia di percorso che preferisco il 2......poi non disdegnerei neanche il 3 icon_rolleyes.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2008 0:43
 

Assolutamente stregato dal due

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2008 7:43
Oggetto: Il motore è musica.-
 

2....piuttosto di 4, preferisco 1.- Con 4 è musica senza batteria.
Con 1 è musica con tamburo. Con 2 è musica vera .-------------- eusa_boohoo.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2008 11:25
 

2.........................




............Ruote icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2008 19:23
 

Sempre e solo bicilindrico!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Mag 2008 21:12
 

W l'ulro del 4 cilindri !!!!
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 23:07
 

Direi 4 cilindri, ho provato il bicilindrico di mio padre e diciamo che mi è sembrato..particolare icon_biggrin.gif Sarei molto molto curioso di provare una Ducati, il bicilindrico DOC icon_razz.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 23:17
 

per ora ho un 2 ma credo che tra poco raddoppierò icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 11:36
 

Per una questione di abitudine ormai direi tranquillamente 4 cilindri (ho sempre avuto solo moto giapponesi), anche se un due cilindri l'ho avuto (748). Una menzione d'onore "fuori concorso" va ad un vecchio amore, che risale agli anni ottanta, la Honda CBX 1000 sei cilindri, il sound era entusiasmante (la spinta anche).
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 13:03
 

4 cilindri meglio che 2 icon_asd.gif vojo m1 de valentino icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 13:26
 

Assolutamente 1 icon_cool.gif motard rulez
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 18:02
 

Un bel dolce e comodo 4 tempi. Ma dir la sincera verità con le centraline d’oggi giorno, una moto può essere 4 tempi ed assomigliare tutto e per tutto ad un due. Questa tecnologia fa miracoli. Quindi è u discorso un po’ difficile da prendere.
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 19:26
 

4 è il numero perfetto, senza dubbio....
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 19:39
 

avendo la possibilità e l'età mi piacerebbe un 3 cilindri, quindi una bella Street Triple 675. Ne parlano solo ke bene di questi motori Triumph, un motivo ci sarà. Quindi andrei x i 3 cilindri
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 20:58
 

Dopo che si possiede un bilicindrico, vibrante e pulsante... quasi come "vivo", non riesci più a separartene icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Comunque, come d'altrone chiede questo topic, è solo la mia personale opinione icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 21:06
 

Per ora 2 icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 21:07
 

2 ruote, 2 cilindri.....ma bolognese non lo comprerei mai. icon_mrgreen.gif

Mi sembra la migliore configurazione tra leggerezza, compattezza e prestazioni, difatti lo troviamo dappertutto, su una leggerissima motard (SXV), su infinite maxi-enduro da deserto (Africa Twin prima, K Adventure oggi), maxi-naked ipertrofiche e ovviamente supersportive.

Le altre configurazioni m'intrigano per certi aspetti, ma rimangono abbastanza confinati nelle loro discipline originali, niente è più poliedrico di un V2. icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Ott 2008 20:00
 

Kyron07 ha scritto:
2 ruote, 2 cilindri.....ma bolognese non lo comprerei mai. icon_mrgreen.gif

Mi sembra la migliore configurazione tra leggerezza, compattezza e prestazioni, difatti lo troviamo dappertutto, su una leggerissima motard (SXV), su infinite maxi-enduro da deserto (Africa Twin prima, K Adventure oggi), maxi-naked ipertrofiche e ovviamente supersportive.

Le altre configurazioni m'intrigano per certi aspetti, ma rimangono abbastanza confinati nelle loro discipline originali, niente è più poliedrico di un V2. icon_cool.gif


ok per tutti i pregi che hai elencato, ma se ti piace l'allungo infinito una dose di cv in più (a parita di cc) e un motore che urla fin oltre i 12000 giri devi andare sul quattro
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 17
Vai a pagina Precedente  123...91011...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©