allies ha scritto:
Ciao a tutti! Vorrei sapere cosa ne pensate dell'elaborazione della mia moto
ho optato per un bifascia perchè più duraturo e stabile:
Gt Malossi MHR Replica 80cc
Dischi frizione Stage6 in kevlar
Marmitta leovince V6
Per quanto riguarda in carburatore mio padre mi ha costretto a rimanere il 17,5 perchè dice che la moto diventa troppo potente, stesso discorso per il pacco lamellare e il collettore.
In allungo la moto va bene ma in ripresa non si apre facilmente.
Penso che con il tempo riuscirò a cambiare carburatore e a mettere un 19, mi conviene cambiare scarico? Mettere un filtro aperto? Un pacco lamellare?
Ditemi voi!
Grazie mille
L'allungo è più che altro condizionato dalla marmitta: la V6 èuna marmitta che privilegia i medi regimi già sul GT originale, su un 80cc, seppur base, tappa abbastanza
Se riesci la priorità secondo me sarebbe la marmitta. Filtro aperto completamente inutile e pacco lamellare mettilo solo come cosa in più, in un'elaborazione del genere ti consiglio di lasciarlo tra le ultime spese in programma