Diciamo che per "elaborare" un po la moto, le prime cose da fare sono scarico e filtro come su qualunque altra moto.
Scarico vedo che hai già quanto di meglio si possa desiderare
Per il filtro le alternative sono due:
1- monti il classico filtro a "torta", lo producono sia DNA che BMC e togli il coperchio alla cassa filtro (e magari se non hai problemi a tagliarla, la apri pure sui lati). Io monto questo della BMC, con la scatola filtro completamente aperta anche sui lati e pure i fianchetti copri filtro forati, come vedi nella foto di pessima qualità..
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2-monti un filtro a cono (solitamente il k&N rx-3900, usato mi pare anche sui ktm 660 VDB replica) e a quel punto levi tutta la scatola filtro. Ci si deve però ingegnare per trovare un raccordo adatto a montarlo, molti usano raccordi di quelli per idraulica tipo quello in foto. É una modifica che farei volentieri, ma i prezzi del filtro in questione sono proibitivi tenendo conto che ho già il BMC..
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Se poi vuoi andare oltre allora cambi l'albero a camme con modelli aftermarket o rimanendo in casa KTM con l'msp1 (ricambio del 660 factory, il VDB replica insomma) o l'msp3 (ricambio del 660 factory rally) e compensi lo svuotamento ai bassi regimi con le guarnizioni testa e basamento del 660 factory VDB con le quali porti il rapporto di compressione a 12.5 mi pare. Poi magari fai lavorare testa e i condotti. Se fai tutte queste cose finisce che ti ritrovi con un aereo
Toglimi una curiositá, ma i fondelli dei silenziatori sulla tua sono davvero in carbonio e sono tipo wrappati ?