15204312
Inviato: 8 Dic 2014 2:04
Oggetto: Re: Airsal 80 elaborazione intermedia top omologata o giannelli
Per un gt così, nessuna delle due, ti ci vuole uno scarico molto più aperto... e no, non puoi modificare il tuo! Secondo me considerata la moto che hai ci starebbe benissimo una MHR Supermoto (da non confondersi con la Replica che è tutt'altra roba).
Anche l'albero non è adatto, prendi un PRP Racing, costa poco ma vale tanto, regge senza problemi pure un gt come quello che vuoi metter tu.
Noto che non hai menzionato i carter, con un'elaborazione del genere è obbligatorio farli lavorare, sennò sprechi soldi e basta! Inoltre non hai nemmeno parlato di accensione, e almeno la centralina dovresti cambiarla (un'accensione completa non ci starebbe male però).
Poi, la ciclistica: ok, il "dera" è messo molto bene di suo, ma caspita, non ne hai proprio fatto parola, manco per chiedere un consiglio! Hai fiducia cieca nel tuo mezzo, o stai cercando un modo rapido e costoso di suicidarti? Dai battute a parte, delle pastiglie serie e dei tubi in treccia ci vanno, per il resto la moto è più che adeguata, ma un ritocco ai freni ci vuole proprio...
Domandona finale: non vorrei fare il guastafeste, ma il progetto è molto ambizioso, ed in un altro topic ho letto che conti di fare tutto a Natale, immagino coi soldi regalati da parenti vari... tu quanto pensavi di spendere? Perchè un'elaborazione così non è un lavoretto da poche centinaia di euro, eh...