robertolanzarin ha scritto:
....mi prendessi la streetfighter? in teoria dovrebbe appagare molto di più come guida, sopratutto tra le strade di montagna. Il fatto è che non so se prendere l'848 o la sorellona più grande. Qualcuno le ha avute?
Io le conosco solo sulla carta, quindi aspetta qualcun'altro (e nel frattempo usa la funzione cerca: sicuramente qualcuno ha già chiesto pareri come fai tu ora).
Comunque dubito che possa cambiare chissacché, e che invece l'opinione personale gioco una ruolo molto forte, a questo livello: confrontare una sportiva e una naked sportiva è difficile rimanendo in astratto, dato che esistono sportive più comode di altre e naked più scomode e rigide di altre (e la streetfighter è bella spinta). Molti (io tra questi) preferirebbero una sportiva a prescindere, perché se anche fosse più scomoda e meno adatta alle strade di montagna (parla per ipotesi) il semplice fatto di guardarla, starci sopra e sapere dipossederla sarebbe meglio di guardare, star sopra e possedere una naked
Quindi io ripeto: in questo segmento secondo me è giusto seguire il cuore, tanto ciascun modello avrà pro e contro, ma tutti saranno molto "vicini" tra loro (visto che stai confrontando sportive con naked sportive o maxinaked).
Se invece hai già deciso che la tua prossima moto sarà una streetfighter, e devi solo decidere la cilindrata, allora è meglio che ti sposti su un altro topic (e probabilmente qualcuno avrà già avuto il tuo dubbio), dato che saresti offtopic