Sbiellatissimo ha scritto:
dal video in effetti sembra che già a metà gas sia magro...si prova ad abbassare lo spillo (se sei alla prima tacca io azzarderei anche direttamente la terza) e dicci anche il getto max!
se è magro dovrebbe alzarlo, non abbassarlo!
Per alzare lo spillo si abbassa il seger che fa da battuta allo spillo
comunque sei sicuramente magro di minimo, così a occhio direi di circa un mezzogiro, un giro al massimo! Ma valuta tu non appena ci metti le mani!
Prima di toccare lo spillo sistema il minimo....dopo la regolazione dovrai sicuramente regolare anche la saracinesca. Ingrassando il minimo, sicuramente si abbasserà un pò.
Il primo vuoto in accelerazione può anche esser creato dal minimo regolato troppo magro....difficile capire se è magro anche di spillo, visto che comunque sgasando la moto emette un pò di fumosità....questo potrebbe voler dire anche che la taratura dello spillo potrebbe anche andare bene..
Meglio procedere per gradi e aggiustare quello che sicuramente va male, ovvero il minimo per prima cosa