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carburazione con nuovo cilindro dr
12168177
12168177 Inviato: 22 Lug 2011 8:56
Oggetto: carburazione con nuovo cilindro dr
 

ciao volevo sapere se e meglio tenere una carburazione più grassa qundo il cilindro è nuovo per farlo rodare meglio. quanti km devo fare per poi farlo andare come si deve???
grazie e ciao a tutti.
 
12168282
12168282 Inviato: 22 Lug 2011 9:27
 

in rodaggio si,meglio restare un pelo piu grassi. per il rodaggio fai 300km ben fatti,facendolo scaldare bene.
 
12168515
12168515 Inviato: 22 Lug 2011 10:25
 

aeronikox ha scritto:
in rodaggio si,meglio restare un pelo piu grassi. per il rodaggio fai 300km ben fatti,facendolo scaldare bene.

quoto, ma per il rodaggio 200km bastano, infatti dovrebbe anche esserci scritto nel libricino che ti danno insieme al gt
 
12168739
12168739 Inviato: 22 Lug 2011 11:10
 

si fai il 3 o 4% di miscela icon_wink.gif io di rodaggio ho fatto 2 pieni andando tranquillo su strada e facendolo scaldare moolto bene 0509_up.gif e' durato una vita poi icon_wink.gif
 
12169950
12169950 Inviato: 22 Lug 2011 14:20
 

ho un altro piccolo problema adesso fino a 6mila giri tutto bene poi dai 6 mila ai 7mila ho un calo di coppia pauroso come posso eliminarlo
 
12169974
12169974 Inviato: 22 Lug 2011 14:24
 

kiwan ha scritto:
ho un altro piccolo problema adesso fino a 6mila giri tutto bene poi dai 6 mila ai 7mila ho un calo di coppia pauroso come posso eliminarlo

probabilmente hai un problema di carburazione, con che apertura ti da il problema?
 
12170126
12170126 Inviato: 22 Lug 2011 14:52
 

mi da il problema quando il gas e un po + di metà. mio padre dice che è un problema di spillo. tu cosa ne pensi.
 
12171487
12171487 Inviato: 22 Lug 2011 19:43
 

kiwan ha scritto:
mi da il problema quando il gas e un po + di metà. mio padre dice che è un problema di spillo. tu cosa ne pensi.

anche io, prova ad ingrassare di una tacca lo spillo
 
12172001
12172001 Inviato: 22 Lug 2011 22:02
 

tu che cosa monti come spillo getti ed altro che carburatore hai io 19
 
12172116
12172116 Inviato: 22 Lug 2011 22:39
 

kiwan ha scritto:
tu che cosa monti come spillo getti ed altro che carburatore hai io 19

io il 21, comunque per farti un esempio dei fattori che influenzano la carburazione pensa che c'è l'altezza, la temperatura, la marmitta, di tutto e di più.
basti pensare che alcuni che montano il top nero con gli stessi pezzi che avevano con il gt originale hanno dovuto ingrassare e altri smagrire...

comunque per quel vuoto prova ad alzare di una tacca lo spillo poi ci dici com'è
 
12173688
12173688 Inviato: 23 Lug 2011 12:28
 

ho provato non vedo una differenza io come spillo monto un w 5 tu?
 
12173829
12173829 Inviato: 23 Lug 2011 12:57
 

quello originale ma non ho guardato cos'è. se ingrassando lo spillo non hai trovato miglioramenti prova con un getto max un poco più grande.
 
12173997
12173997 Inviato: 23 Lug 2011 13:38
 

monto già un 115 su un 19 non credi che sia già troppo grosso per aumentarlo ancora?
 
12174047
12174047 Inviato: 23 Lug 2011 13:49
 

nono, prova un 120 e poi ci dici se è sparito il vuoto
 
12174087
12174087 Inviato: 23 Lug 2011 13:59
 

comunquein io il problema lo ho solo quando il gas e a metà se apro tutto di colpo il buco non si sente più quindi il getto del Max e giusto o mi sbaglio . Ho letto in internet che il getto del Max lavora solo a piena efficienza quando il gas e aperto a più di 3/4 e vero?
 
12174094
12174094 Inviato: 23 Lug 2011 14:01
 

kiwan ha scritto:
comunquein io il problema lo ho solo quando il gas e a metà se apro tutto di colpo il buco non si sente più quindi il getto del Max e giusto o mi sbaglio . Ho letto in internet che il getto del Max lavora solo a piena efficienza quando il gas e aperto a più di 3/4 e vero?


allora il getto è giusto, se il problema te lo da solo sulle aperture medie devi provare ad ingrassare ancora di una tacca lo spillo
 
12174095
12174095 Inviato: 23 Lug 2011 14:01
 

comunquein io il problema lo ho solo quando il gas e a metà se apro tutto di colpo il buco non si sente più quindi il getto del Max e giusto o mi sbaglio . Ho letto in internet che il getto del Max lavora solo a piena efficienza quando il gas e aperto a più di 3/4 e vero?
 
12174097
12174097 Inviato: 23 Lug 2011 14:01
 

monto già un 115 su un 19 non credi che sia già troppo grosso per aumentarlo ancora?
 
12174100
12174100 Inviato: 23 Lug 2011 14:01
 

ho provato non vedo una differenza io come spillo monto un w 5 tu?
 
12174103
12174103 Inviato: 23 Lug 2011 14:02
 

Simone_95 ha scritto:


allora il getto è giusto, se il problema te lo da solo sulle aperture medie devi provare ad ingrassare ancora di una tacca lo spillo

prova a fare così
 
12177071
12177071 Inviato: 24 Lug 2011 13:47
 

ne ho provate di tutti i colori ingrassare smagrire ed ho provato 10 spilli diversi su tutte le tacche NON CAMBIA NULLA è come se il carburatore non sentisse le regolazioni. appena parto inizia a fare booooooo fino ai 7500/8000 poi dopo sale di giri normalmente.
non so più che cosa fare che qualcuno mi aiutiiiiiiiiii 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
12177899
12177899 Inviato: 24 Lug 2011 18:35
 

io usavo lo spillo originale del carburatore con il getto del massimo del 95 icon_wink.gif il getto del minimo mi pare fosse 75
 
12177976
12177976 Inviato: 24 Lug 2011 18:48
 

be io monto uno spillo w 16 con un getto del massimo 115 ed un getto del minimo 50.
il tuo getto del minimo 75 mi sembra un TANTINO grosso mi sa che ti sbagli.
 
12178765
12178765 Inviato: 24 Lug 2011 22:07
 

nono non mi sbaglio icon_wink.gif si era un pelo grassa al minimo ma non dava fastidio 0509_up.gif
non mi ricordo che spillo c'era su, era quello originale che monta il Dell'orto PHBG 19 icon_wink.gif
 
12179613
12179613 Inviato: 25 Lug 2011 9:21
 

quindi montava un w9 che ho gia provato ma non funziona bene neanche quello.
adesso monto un w16 3 tacche partendo dall'alto e sembra che va abbastanza bene. ti ricordi per caso quando avevi il motorino quando ti saliva la coppia a me inizia a salire a 7500 giri.
 
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