fabiomarder ha scritto:
mett95 ha scritto:
guarda ad altezza dei travasi proprio li sotto ce uno scalino e penso che quello sia l'usura che la fascia a fatto sul cilindro oppure mi sbaglio ??le fasce arrivano proprio fino a li dove si trova quello scalino che all tatto e quasi inesistente ma soprattutto in foto si vede...
Ciao!
Gt alla frutta ... Almeno da quanto vedo...ultra bisognoso di una rettifica.
Considera che lo spazio tra i due estremi della fascia deve essere fra i 0,30 e 1mm max...
La carburazione ed una marmitta adeguata sono FONDAMENTALI per le prestazioni... ciao Fabio grazie mille quindi per te e colpa del gruppo termico ? Marmitta monto una Gianelli carburatore da 21... Domani chiamo in retifica e chiedo quanto mi prendono per retificare e cambiare pistone.. Ma quante volte e possibile retificare ? 2 giusto ? Come faccio a capire se e già stato retificato ?? Chi melo a dato mi fa che non e mai stato reti ma fidarsi e bene non fidarsi e meglio... Prima avevo un malossi mhr replica e se non sbaglio il top 2 plus dovrebbe avere un pochino di cavalli in più del mhr... Dico cazzate ? Perché a livello di prestazioni sto gt non si avvicina nemmeno all mhr quindi qualche problemino ci deve essere xD
Ciao!