oiradrace ha scritto:
vai senza problemi....
se hai guidato le 2t degli anni '90 (con carburatori immensi e potenze erogate in maniera sgorbutica), oggigiorno non avrai problemi ad usare una moderna 4t, anzi....
il 4t aiuta molto i giovani emergenti, figuriamoci gli anzianotti come noi.
Fai solo attenzione all acquisto e informati bene sulle moto e sulle annate migliori dato che con l iniezione e con i telaio in alu c'è da tenersi sempre aggiornati sui difetti/problemi.
ti consiglio di provarne qualcuna prima, magari per capire l evoluzione della ciclistica e se hai bisogno di una 250 4t piu' potente o una che privileggia piu' la ciclistica
Non sei il primo che mi dice questo, soprattutto perchè io ho sempre utilizzato delle 250 2t, come la famosa Honda CR 250 '90, spaccabraccia come poche. Vero anche che al tempo avevo una 15/20 anni in meno, e avevo molto più tempo per allenarmi in moto e a secco. Sono comunque dell'idea di restare su una moto con iniezione, e di prediligere la ciclistica e la facilità di utilizzo, piuttosto che la potenza pura. Alla fine voglio ritornare in pista per divertirmi e fare 2 salti, non credo di esser più in grado di gareggiare con i baldi giovani che riempono le piste delle mie parti! Hai qualche consiglio da darmi su marca e annate?