violator ha scritto:
Ragazzi,vist oggi...la moto ha i segni del tempo,ma tutto nella norma.insomma qualche striscietto,normale utilizzo...unica cosa:spulciando le carte è venuto fuori,con apparente sorpresa del proprietario,che la moto è stata reimmatricolta nel 99,prima immatricolazione del 95.da quel che ho capito è stata portata in italia dalla svizzera...
la moto è stata accesa facendo ponte con batteria.macchina,ma appena si staccavano i morsetti la moto non ce la faceva a stare accesa.il proprietario si è reso disponibile a mettermela a posto.(cambio batteria e revisione legale) e a darmela "ok",ma io non ho voluto aspettare e ci siamo accordati a 2000 euro cosi come è e finita lì.che dite voi?(vista anche cronologia tagliandi da quando ce l'ha lu,tagliando fatto 2000 km fa e due anni fa)...ah,numero telaio coincide con quello del libretto...e sempre da libretto è una 748s (si capisce anche da numero telaio).
In ogni caso,quando l'ha accesa che dire...volevo solo portarla via...pero voi ne sapete più di me
bella moto...è difficile resisterle...hanno un fascino tutto loro comunque hai un problemino..... se non riesce a stare in moto senza batteria... vuol dire che devi cambiare lo statore...se è un 95 significa che è una fra le prime serie, che appunto soffriva di quel problema all'impianto elettrico.
Ultimo tagliando fatto 2 anni fa? appena la porti a casa devi far cambiare anche le cinghie.. se il motore ha circa 20000km potrebbe aver bisogno anche di regolare il gioco valvole