violator ha scritto:
Grazie della risposta!
La moto viene venduta a 4000 euro. Non mi sembra poco se guardo il prezzo di mercato della 748 (ma che diciamocelo, conta quel che conta), ma tenuto conto che da un certo punto di vista è nuova, non mi sembra affatto male. Ha anche un po' di cosucce carine che non mi interessano (ma che in ogni caso bisogna tener conto sul prezzo finale) tipo ammortizzatore di sterzo, pompa freno brendo 19/20, dischi brembo supersport, frizione antisaltellamento e altro (tra cui muso e coda versione pista).
Spero solo di non piangere a causa di rogne varie...leggendo qua e là mi sono fissato con la scromatura dei bilancieri...Ma so che quando andrò a vederla e verrà accesa sarà la mia fine, il portafoglio si aprirà da solo
Dal punto di vista dell'investimento che mi dite? Il fatto che non sia orginale credo non aiuti, vero?
Beh,le hanno montato degli optionals intelligenti,quindi dovrebbero interessarti perchè sono sicuramente più utili dei soliti scarichi.
Dal punto di vista dell'investimento,se deve essere tale la moto deve essere originale o comunque avere tutti i pezzi a parte per poterla rendere tale.
4000€ sono comunque una bella cifra ed io,parere personale,non li spenderei mai per una moto di 13 anni,visto che con quei soldi ti puoi comprare una moto ben più moderna e performante e sicuramente con molte possibili rogne in meno.