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Valvola ingannatrice - cbr1000rr
980625
980625 Inviato: 23 Dic 2006 13:14
Oggetto: Valvola ingannatrice - cbr1000rr
 

ciao ragazzi volevo chiedervi di questa valvola ingannatrice, è necessaria per il cambio dello scarico per non creare problemi in genere?
 
981004
981004 Inviato: 23 Dic 2006 15:11
 

Non so precisamnete di cosa ti stia parlando, ma credo che tu abbia sbagliato sezione!! icon_wink.gif
Appena passa un Mod, sposta la discussione nel forum adatto!! icon_wink.gif
Ah se non lo hai già fatto, presentati nella Corsia di Accelerazione!!
Intanto Benvenuto/a 0509_welcome.gif

---LP---
 
1000235
1000235 Inviato: 30 Dic 2006 21:40
Oggetto: Re: Valvola ingannatrice - cbr1000rr
 

scivolata ha scritto:
ciao ragazzi volevo chiedervi di questa valvola ingannatrice, è necessaria per il cambio dello scarico per non creare p
roblemi in genere?

io ho un cbr 1000 rr ed ho due scarichi una leo vince per srada e una ap racing per la pista e ti posso dire che la valvola originale l'ho eliminata(fatto fare da un meccanico) e non ne ho messe altre e per me la moto va molto meglio. icon_lol.gif
 
1000345
1000345 Inviato: 30 Dic 2006 22:40
 

Per evitare la segnalazione dell'errore F1 sul display è sufficiente dopo che hai sostituito lo scarico e rimossa la valvola ,scollegare i cavi che la azionano dal servomotore ,cosi quest'ultimo è libero di fare le sue funzioni senza che segnali anomalie alla centralina icon_wink.gif
 
1002254
1002254 Inviato: 31 Dic 2006 18:17
 

maccio ha scritto:
Per evitare la segnalazione dell'errore F1 sul display è sufficiente dopo che hai sostituito lo scarico e rimossa la valvola ,scollegare i cavi che la azionano dal servomotore ,cosi quest'ultimo è libero di fare le sue funzioni senza che segnali anomalie alla centralina icon_wink.gif

ben detto.
 
1078952
1078952 Inviato: 21 Gen 2007 11:04
 

Per evitare la segnalazione dell'errore F1 sul display è sufficiente dopo che hai sostituito lo scarico e rimossa la valvola ,scollegare i cavi che la azionano dal servomotore ,cosi quest'ultimo è libero di fare le sue funzioni senza che segnali anomalie alla centralina .
IL problema per mè è come si fà , qualcuno è cosi gentile di spiegarlo passo , passo che se riesco sostituisco lo scarico altrimenti devo prenderlo dal concessionario e costa un 20% in più.
 
1079836
1079836 Inviato: 21 Gen 2007 14:39
 

fabriberna1000 ha scritto:

IL problema per mè è come si fà , qualcuno è cosi gentile di spiegarlo passo , passo che se riesco sostituisco lo scarico altrimenti devo prenderlo dal concessionario e costa un 20% in più.


Non so che modello hai di Cbr il 2005 o 2006 se hai il 2005 posso aiutarti il 2006 ha il servomotore della valvola montato diversamente e non saprei , comunque in linea di massima sull' scarico originale trovi una scatoletta come questa

immagini visibili ai soli utenti registrati


Come vedi ci sono attaccati due cavi provenienti dal servomotore , devi scollegarli dalla valvola e poi o li lasci attaccati al servomotore nascondendoli sotto il codino ( facendo attenzione a lasciarli liberi di scorrere) oppure li segui fino al servomotore e da lì li scolleghi icon_wink.gif
 
1080438
1080438 Inviato: 21 Gen 2007 18:14
 

io ho il modello 2006 , per scollegarli dalla valvola non penso sia un problema ma per scollegarli dal servo motore ?
 
1080569
1080569 Inviato: 21 Gen 2007 18:53
 

Ora non ho presente la 2006 ma una volta trovati i cavi li segui fino al servomotore e vedrai che non sarà così difficile scollegarli sono due cavetti d'acciao tipo quelli del gas 0510_regolamento.gif
 
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