Filo79 ha scritto:
si i paramani anche secondo me sono quasi solo estetici, anche se non ho avuto modo di capirlo molto, avevo su i bks che sono veramente massicci, ma la forma sottile che hanno...Il motore è fenomenale, demone o angelo, una belva o uno scooter. La versys non la considero, per me se devo restar sul 650, tutta la vita il mio suzuki. La tracer ha dalla sua una dotazione completa, che sul tiger dovrei integrare con almeno il cavalletto centrale.. Mi ha stupito il fatto che la tracer ha gli attacchi x le borse ma van comunque presi i telai.. Parlando della posizione, mi son trovato benissimo, a parte l'aria in faccia, manubrio largo, sella e pedane distante giusto, specchi un pò corti, tornando sulla mia sv mi pareva di aver in mano una piccola 50cc
Quanto sei alto? Io con la seduta non mi ci sono proprio trovato, manubrio distante e troppo largo, pedane arretrate, sella sufficiente. La Versys (che comunque scarto a priori per il motore) è un altro pianeta da questo punto di vista.
Per i paramani il problema è sia che sono sottili sia che sono troppo distanti. Di solito sono abbastanza aderenti alla manopola, e così hanno un senso, nella tracer stanno a 30 cm, cosa possono riparare? le turbolenze si sprecano...
Probabilmente "demone o angelo" riassume nel miglior modo possibile il motore