CBR_125R ha scritto:
No dico un sacco di vaccate in realtà è che la vita è già un dilemma di suo, non capisco perchè passarne buona parte su di un forum a lamentarsi di una moto di media gamma delle sue sospensioni, delle vibrazioni di questo e di quell'altro quando il mercato tra nuovo ed usato offre un sacco di alternative.
Ok i forum servono anche a questo, appurato che le sospensioni non a tutti vanno bene, che sarebbe meglio revisionarle (o saperle almeno settare) perchè continuare a fare come le mosche contro la finestra chiusa? Tra di noi che serve? A niente, quindi cerchiamo altro o comprimo e cerchiamo, grazie ai consigli della comunità, di migliorare la moto dove ci sembra carente.
Andare avanti a disco rotto non è ne costruttivo ne risolutivo.
Io invece - ad esempio - non mi capacito di chi non riesce a capire la differenza tra lamentarsi ed analizzare le criticità. O di chi non capisce i messaggi. Quando entrambe le cose succedono insieme, poi, è un problema non da poco.
A me la Yamaha Tracer 900 piace moltissimo. Non fosse per il fatto che non ha il DCT (cambio a doppia frizione Honda) l'avrei presa ieri.
Certo: leggere tutte quelle segnalazioni su sospensioni scarse e vibrazioni motore fastidiose in giro per i forum (questo compreso) qualche preoccupazione la fa venire. Ma il vero problema è che quando cerchi di capirci qualcosa, ti accorgi che la "ggente" non è in grado di parlare oggettivamente, ma unicamente per come se la canta e se la suona da sola. E se poi fai qualche domanda o esprimi un ragionamento, apriti cielo!
Lasciamo perdere, và...