furan55 ha scritto:
Non so dirti. Ho la GT 2018 e ho indurito leggermente l'anteriore. Forse i modelli precedenti non hanno regolazione all'anteriore. Il problema della mia moto però è il posteriore.
A meno che l'asfalto non sia un biliardo si ballonzola su e giù.
Precarico quasi al massimo e ritorno idraulico idem. Io peso 65kg e mia moglie 10 di meno, perciò non siamo sicuramente dei pesi massimi. Mia moglie, che non è certamente esperta ma di strada da zavorrina ne ha fatta veramente tanta, dice che per lei la moto dondola troppo...
Ma questo non sarebbe certamente IL PROBLEMA. Il fatto è che in due, in curva si arriva a toccare il cavalletto e la cosa può anche essere molto pericolosa, oltre a condizionarmi nella guida quando l'asfalto non è perfetto!
Lunedì torno dal conce per una prova statica. Ma a cosa serve una prova statica? La moto bisogna guidarla per capire se c'è qualcosa che non va!!!!
Valentino si siede sulla moto e capisce se è ben settata? ma daiiiii
Ti ringrazio per la risposta ma io cercavo di capire altro come scritto poco più sopra.
Cioè sono abbastanza sicuro che Yamaha abbia fatto le forcelle nere per i modelli 2017 ma non ne ho la certezza. Chiedevo a voi se avevate notizie sicure a riguardo.
Tutto ciò perché si trovano molte moto immatricolate 2017 con steli dorati e quella caratteristica sarebbe la cosa più rapida per identificare i modelli 2016 immatricolati 2017.