Ciao a tutti,
mad, ecco alcune foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
pino: sulle lunghe distanze, seppur non ne abbia ancora fatte degne di nota, ha la posizione da custom. il deretano ne risente un po', infatti vorrei fare la sella in gel come per la v7 che mi ha risollevato. (con la v7 6.000km a finisterre senza lato B quadrato, solo dolori al collo, e si è comportata egregiamente. idem 3.000km in italia, sempre in ferie, oltre ad altri tragitti lunghini). In effetti il motore della vulcan s non è proprio da castom, sound delicato, consumi ridotti con le 6 marce, look differente, regolazioni leve e ammortizzatore. Però, la postura lo è. Gambe distese, braccia idem, sella molto bassa. io, quando inizio a sentire fastidi, assumo altre posizioni nella seduta e mi riprendo. però sono alto 1,71 e peso 60 kg. In due, senza schienalino, non è il massimo. Guida completamente differente dalla v7 e, seppur non mi dessero fastidio, meno vibrazioni. la vulcan mi sembrava un giocattolino. Non mi pento dell'acquisto e lo rifarei. La v7 è più grezza. se vuoi altre risposte specifiche, vai tranquillo, più cose sai più opzioni avrai per decidere. quindi, domande a raffica se ti serve....
tibs: hai pienamente ragione. forniscono la regolazione standard. poi, per chi è più alto o più basso, c'è il kit separato, a pagamento ovviam. il manubrio l'ho abbassato, ha varie regolazioni, e per me è più comodo. sono contentissimo, poi il comfort di marcia me lo trovo in base alla situazione.