estel82 ha scritto:
Si era fatto un gran parlare del favore fatto a Biaggi da parte di Laverty due anni fa (sempre in Aprilia; chissà, magari ci prendono gusto con queste faccende).
In generale credo non sia edificante che una squadra obblighi uno dei suoi piloti a cedere la posizione per favorire un compagno. Persino la Ferrari anni fa fece una brutta figura obbligando Barrichello a lasciar passare Schumacher (mi pare fosse un Gran Premio d'Austria, in un'annata in cui tra l'altro non ce ne era bisogno perch la Ferrari dominava).
Va da sè che bisogna viverle da dentro certe situazioni per poter giudicare. Forse a Melandri non andava giù di fare il gregario in quel contesto. Per quanto mi riguarda, credo che un conto sia lasciar passare campioni come Schumacher o Biaggi, un conto sia lasciar passare Guintoli, il quale, modestissima opinione, mi emoziona come una messa la domenica pomeriggio.
Insomma, tiferò Sykes come non mai, primo perchè è un campine assoluto nella SBK, secondo perchè non merita di perdere per la seconda volta un titolo mondiale per ordini di scuderia.
pienamente d' accordo