Seb93 ha scritto:
se la moto scoda in scalata è perchè lasci troppo presto la frizione.
e non avendo l'antisaltellamento va facilmente in blocco il posteriore... sii più docile a lasciare la frizione.
il freno a pedale, (posteriore) c'è chi non lo usa mai... i pistaioli diranno che è utile solo per correggere la traiettoria in curva.
sicuramente usarlo per rallentare a basse velocita non fa male, ma sta attento che basta poco per bloccare la ruota!!
io lo uso solo in città raramente...
l'altezza non si può risolvere... puoi provare a far abbassare la sella cavando un pò di imbottitura... ma guadagni si e no 2 cm....
grazie =)
tommyrs96 ha scritto:
1) non è un difetto,semplicemente ti scoda! così si derapa,frenando e scalando un paio di marce,con moto inclinata vedi che bella derapata
2)forse sbaglio,ma io devo dire di usarlo molto il freno posteriore(pedale),mi ci trovo bene e mi da un senso di sicurezza,anche perchè se freni con l'anteriore in curva per esempio(ovviamente con un po' di energia) vai lungo! però aspetta consigli migliori
3) non ne ho idea
forse puoi settare le sospensioni per la tua altezza,o forse dico una cavolata,come prima,aspetta qualcuno più ferrato
ahahah con moto non inclianata per poco infartavo, figurati con moto inclinata xD