Seb93 ha scritto:
se la moto scoda in scalata è perchè lasci troppo presto la frizione.
e non avendo l'antisaltellamento va facilmente in blocco il posteriore... sii più docile a lasciare la frizione.
il freno a pedale, (posteriore) c'è chi non lo usa mai... i pistaioli diranno che è utile solo per correggere la traiettoria in curva.
sicuramente usarlo per rallentare a basse velocita non fa male, ma sta attento che basta poco per bloccare la ruota!!
io lo uso solo in città raramente...
l'altezza non si può risolvere... puoi provare a far abbassare la sella cavando un pò di imbottitura... ma guadagni si e no 2 cm....
grazie =)
tommyrs96 ha scritto:
1) non è un difetto,semplicemente ti scoda! così si derapa,frenando e scalando un paio di marce,con moto inclinata vedi che bella derapata
2)forse sbaglio,ma io devo dire di usarlo molto il freno posteriore(pedale),mi ci trovo bene e mi da un senso di sicurezza,anche perchè se freni con l'anteriore in curva per esempio(ovviamente con un po' di energia) vai lungo! però aspetta consigli migliori
3) non ne ho idea
![rotfl.gif](modules/Forums/images/smiles/rotfl.gif)
forse puoi settare le sospensioni per la tua altezza,o forse dico una cavolata,come prima,aspetta qualcuno più ferrato
![icon_smile.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_smile.gif)
ahahah con moto non inclianata per poco infartavo, figurati con moto inclinata xD